PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rt6 andato in blocco

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
dipak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 07/11/2007, 12:06

Rt6 andato in blocco

Messaggio da dipak »

Buongiorno, durante l'aggiornamento del rt6, provato sia con cd che con chiavetta, dopo il primo caricamento, cioè quello che mentre arriva al 100% mostra anche tra parentesi alcune voci, tipo PTT, GRAPHIC e altre cose.
Parte il secondo ciclo che se non ricordo male viene indicato come reading flash oppure flashing, in ogni caso il secondo ciclo di interrompe sempre al 65%.
Dicendo che c'è un errore, e parte il conto alla rovescia x un riavvio.
Il problema che dopo il riavvio c'è ancora schermata nera e attende il cd d'aggiornamento e non c'è modo di riavviare. Provato anche a scollegare la batteria ma nulla alla riaccensione chiede sempre il cd. Se metto su bocca al solito punto.
L'aggiornamento che stavo tentando di fare è il 2.86 preso da gpspower.
Grazie a chiunque mi possa aiutare



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”