PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

speedcam per NAC

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

speedcam per NAC

Messaggio da cyborgmoon »

ciao ragazzi....
c è qualcuno che ha fatto l abbonamento per gli speedcam?
volevo sapere se c è un menu di settaggio.....visto che io non riesco a trovarlo!

Avatar utente
Emanuele29
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/03/2018, 12:26

Re: speedcam per NAC

Messaggio da Emanuele29 »

Ciao, in cerca di maggiori informazioni che in Concessionaria non hanno saputo darmi, mi unisco a questa discussione.
Sul sito "peugeot.navigation.com" sono presenti aggiornamenti "Peugeot Alert Zone" compatibili con sistemi "TOUCHSCREEN 7"" e "TOUCHSCREEN 7" WITH MIRRORSCREEN". Questi aggiornamenti e le modalità di installazione sono compatibili anche con il sistema "CONNECT NAV" (di cui è dotata la mia 2008)?
Chiedo conferma perché selezionando questo ultimo sistema di navigazione il sito mi restituisce il seguente messaggio:
"Collegati al tuo account personale Peugeot.com o visita il tuo distributore per ottenere gli aggiornamenti delle mappe per il tuo sistema di navigazione."

Avatar utente
cyborgmoon
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2010, 21:50

Re: speedcam per NAC

Messaggio da cyborgmoon »

Emanuele29 ha scritto:Ciao, in cerca di maggiori informazioni che in Concessionaria non hanno saputo darmi, mi unisco a questa discussione.
Sul sito "peugeot.navigation.com" sono presenti aggiornamenti "Peugeot Alert Zone" compatibili con sistemi "TOUCHSCREEN 7"" e "TOUCHSCREEN 7" WITH MIRRORSCREEN". Questi aggiornamenti e le modalità di installazione sono compatibili anche con il sistema "CONNECT NAV" (di cui è dotata la mia 2008)?
Chiedo conferma perché selezionando questo ultimo sistema di navigazione il sito mi restituisce il seguente messaggio:
"Collegati al tuo account personale Peugeot.com o visita il tuo distributore per ottenere gli aggiornamenti delle mappe per il tuo sistema di navigazione."
A questo ti posso rispondere io....per i nuovi sistemi...il pacchetto speedcam lo devi acquistare dai venditori.....solo dà loro per il momento.
Per un anno 99 euro
Per 3 anni 199 euro


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Emanuele29
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/03/2018, 12:26

Re: speedcam per NAC

Messaggio da Emanuele29 »

Grazie per le info. In realtà, da come il concessionario mi ha spiegato il sistema 3D Connected Navigation, pensavo fosse compreso nell'abbonamento (almeno per i primi 3 anni inclusi) ed invece il servizio SpeedCam ha un costo "interessante". :frown:
Peugeot 2008 Allure BlueHDi 100CV con Cerchi in Lega, Grip control, Retrocamera e 3D Connected Navigation

robileon
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2018, 15:44

Re: speedcam per NAC

Messaggio da robileon »

Buongiorno a tutti, Speedcam è a pagamento e si può sottoscrivere in concessionaria, per un anno o 3anni e stessa modalità di rinnovo. è molto valido come servizio al pari di coyote se non di più. considerando che non serve installazione esterna ma si trova già all'interno nella vettura, molto comodo segnala 400 metri prima dalla zona di pericolo con segale acustico e visivo ... anche senza dover configurare un percorso nel navigatore.
consiglio!!

Avatar utente
paologis76
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/04/2012, 15:18
Località: Nova Milanese

Re: speedcam per NAC

Messaggio da paologis76 »

Buonasera a tutti,

una domanda: il servizio Speedcam si può sottoscrivere solo presso la concessionaria dove si è acquistata l'auto? Perché non è molto comoda per me...
Grazie!
2008 GT Line 1.2 Puretech 130 CV - Grigio Hurricane [/color]

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: speedcam per NAC

Messaggio da RogerAL »

No,lo puoi fare in qualunque concessionario ufficiale o autorizzato. Sufficiente la targa veicolo o il VIN. Attivi, in genere, tempo 3gg lavorativi data ordine.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”