PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software RT3.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
acquasalsa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 03/03/2009, 14:55
Località: Venezia

Aggiornamento software RT3.

Messaggio da acquasalsa »

Ho provato a scaricare da un sito specializzato l'aggiornamento al mio RT3.
Premetto che la versione presente sul mio RT3 è la 5.5D, ho scaricato la versione 5.52.
Ho inserito il CD con la nuova versione nel lettore a motore acceso e ho atteso che l'aggiornamento si avviasse, sul mio display da 8" non'è apparsa nessuna indicazione che stesse caricando, ho aspettato un quarto d'ora senza che nessuna informazione apparisse sul display, quindi ho desistito e ho tolto il CD, ricontrollando la versione installata era sempre la 5.5D, evidentemente l'aggiornamento non'era avvenuto.
L'aggiornamento mi serve per poter caricare le mappe d'Italia 2017 e per farle andare ci vuole il suddetto aggiornamento.
Sto trascurando qualcosa? Potete gentilmente suggerirmi una possibile soluzione?
Vi saluto e vi ringrazio.
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

xdavidx
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/07/2017, 6:11

Re: Aggiornamento software RT3.

Messaggio da xdavidx »

ho lo stesso identico problema , e anche la stessa auto. ;-) :cry:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aggiornamento software RT3.

Messaggio da Gian »

Ciao tieni premuto il tasto menù per 5 secondi e leggi le caratteristiche della versione software che hai installato.
L'ultima è la 6.63
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”