PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Messaggio da ianna »

Ciao ragazzi ho l'esigenza di caricare un itinerario personalizzato sul NAC della 3008, secondo voi è fattibile?
Se lo faccio calcolare dal Tom Tom non mi da la strada che vorrei fare, quindi sto cercando un modo per poter selezionare un itinerario che ho creato appositamente tramite Google Maps sfruttando il Navigatore della vettura.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? Consigli?
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Messaggio da Spinoza »

Credo proprio che non si possa fare. Avevo chiesto in un altro thread e mi avevano risposto di no.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Messaggio da paul91 »

Se è possibile "spezzare" l'intero itinerario in più tappe, e se il NAC ti dà la possibilità di inserire appunto più tappe una successiva all'altra, potresti provare a fare in questo modo (sempre che quello che intendi tu non sia esattamente la stessa cosa che ho appena scritto)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Re: Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Messaggio da ianna »

Io in realtà vorrei crearmelo da pc, in quanto più pratico e veloce. Vorrei poter caricare are alcuni itinerari che se dovessi far calcolare al Tom Tom non rispecchierebbero le mie aspettative.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Messaggio da paul91 »

Ah beh, questo credo che sia impossibile visto che l'auto non è dotata di Google Maps e il suo navi non può interagire con "l'esterno" in questo senso. Potresti solo usufruire in questo caso di Android Auto e quindi di Google Maps, personalizzandoti tramite l'app il percorso che desideri fare e poi riportarlo sull'auto appunto tramite AA
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

Caricare itinerario personalizzato sul NAC

Messaggio da ianna »

Anche farlo tramite Tom Tom.. L'importante é creare un percorso personalizzato e poterlo importare in qualche modo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”