PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip nav + bloccato causa errore aggiornamento mappe

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
AntonioLeMans
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2016, 23:56

Wip nav + bloccato causa errore aggiornamento mappe

Messaggio da AntonioLeMans »

Buongiorno a tutti,purtroppo,come da titolo ho bloccato il navigatore della mia 3008 hybryd 4 a seguito di un errore durante l'aggiornamento di mappa.
Spiego nel dettaglio quanto mi è successo: Dopo aver regolarmente aggiornato alcune mappe l'aggiornamento della mappa della Germania è arrivato alla fine completando la barra di avanzamento dello stesso ma rimanendo sulla videata per circa mezz'ora,ho quindi deciso di uscire con il tasto return non potendo lasciare l'auto in moto all'infinito rd ho provato ad aggiornare una nuova nazione che si è aggiornata regolarmente.Sono uscito dal menù di aggiornamento ed ho spento l'auto; Risultato: ad ogni avvio dell'auto appare la videata check in progress per circa 30 secondi e successivamente la videata inserire cd di navigazione.Se provo ad impostare un indirizzo nel navigatore appare la videata di caricamento database .....praticamente all'infinito ed il navigatore non parte. :scratch:
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?Qualcuno sa darmi indicazioni su come intervenire?
Ringrazio anticipatamente quanti potranno/vorranno aiutarmi
HY4

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”