PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3, navigatore in tilt.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
acquasalsa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 03/03/2009, 14:55
Località: Venezia

RT3, navigatore in tilt.

Messaggio da acquasalsa »

Peugeot 307 con RT3, fino a qualche giorno fa tutto funzionava per il meglio, anche con firmware originale 5.5 e mappe (obsolete) 2003-2004, ora succede questo, all'accensione mi trova subito i satelliti, quindi ricezione buona, però non mi da la posizione, nel senso che non rileva il punto in cui sono con conseguente inutilità del navigatore. Devo dire tuttavia che dopo un pò, 15-20 minuti, riesce a cartografare correttamente.
Sono stato da un tecnico il quale ha cominciato col dire che poteva essere guasto tutto l'RT3, per quanto funzionino bene radio, lettore cd, radiotelefono, ma anche, tutto sommato, il navigatore, ha detto che potrebbe anche essere l'antenna che non funziona.
Ora, per quanto obsoleto, l'RT3 è del 2004, mi dispiacerebbe rinunciare alle sue funzionalità, ma non vorrei neanche spendere un mucchio di quattrini per la sua riparazione o sostituzione.
Ciao amici, qualche suggerimento?
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”