PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Deepdiversub
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2018, 18:33

Aggiornamento mappe

Messaggio da Deepdiversub »

buongiorno sono propietario di una 2008 allure 1.6ehdi 92cv del 2014 l'ho acquistata usata e volevo sapere dove è possibile trovare l'aggiornamento delle mappe adesso ho la versione dwnl271 gr402 . Grazie e buona domenica

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da Giaboz »

Ciao!
Inserisci il VIN della tua auto su questa pagina web e potrai trovare tutte le informazioni che cerchi ed acquistare le mappe:
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S. Se il sito non funziona, prova a cambiare browser (Chrome, Firefox, ecc.).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”