PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MirrorLink su 208

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mirrorballman82
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2018, 8:57

MirrorLink su 208

Messaggio da mirrorballman82 »

Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco una Peugeot 208 del 2017

L'auto è senza mappe / navigatore, quindi nei vari menù non ho la possibilità di utilizzare il tasto MirrorLink.

Vorrei sapere se è possibile, tramite aggiornamento software, aggiornare l'autoradio in modo da poter utilizzare Andorid Auto (non necessito navigatore ma solamente poter visualizzare il mio android su schermo dell'auto)

grazie a tutti,
Alessandro
Ultima modifica di Nacot il 08/10/2018, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché poco esaustivo

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: MirrorLink su 208

Messaggio da Nacot »

Non é possibile

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

MirrorLink su 208

Messaggio da Hallahub »

Non è possibile con un semplice aggiornamento, per abilitare i servizi mirrorscreen serve innanzitutto cambiare autoradio. Le active montano l’RCC A1, le allure A2. Dopo averlo cambiato bisogna codificarlo con il telaio di una allure con RCC


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geopeugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2018, 17:22

Re: MirrorLink su 208

Messaggio da geopeugeot »

Hallahub,
Sai se per caso con un dongle (CarPlay) si potrebbe attivare la funzione mirror screen anche su un RCC A1?

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

MirrorLink su 208

Messaggio da Hallahub »

geopeugeot ha scritto:Hallahub,
Sai se per caso con un dongle (CarPlay) si potrebbe attivare la funzione mirror screen anche su un RCC A1?
No, come già trattato in altri topic, l’A1 non ha compatibilità hardware per carplay o android auto, ci sono delle interfacce che aggiungono un entrata video al display e che con dongle appositi possono integrare carplay ma si tratta di soluzioni tutt’altro che economiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”