PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito MyPeugeot non più disponibile su browser

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: sito MyPeugeot non più disponibile su browser

Messaggio da Giaboz »

tartaglia ha scritto:
Giaboz ha scritto:La sezione Servizio Relazione Clienti (con gli eventuali dossier pregressi) è ancora disponibile >
https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/account/overview" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Giaboz, io da quel link non riesco ad entrare nel mio account, mi dice che la password è errata e quando provo a fare il recupero password mi dice che l'indirizzo mail non è presente nei loro archivi! E' impossibile, avranno combinato qualche casino. Tutto regolare invece l'accesso da app android. Domani chiamo il servizio clienti anche perchè avevo aperto una segnalazione che ormai è diventata più lunga di un'enciclopedia.
A qualcun altro succede la stessa cosa?
Ho provato ora e non funziona più nemmeno a me. Fortunatamente ho salvato gli screenshot della pratica... :razz:
A combinare casini sono bravissimi, molto meno a risolverli.
Il sito francese accetta l'account ma funziona solo la sezione MyPeugeot. Quella del Customer Care restituisce lo stesso errore di quello italiano (pw o user non valida). Mi toccherà chiamare il numero verde e sfogarmi con il malcapitato di turno… :mad: :mad:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

tartaglia
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/05/2017, 12:50

Re: sito MyPeugeot non più disponibile su browser

Messaggio da tartaglia »

Ho provato l'accesso da Peugeot-ch e le credenziali funzionano, solo che quando si prova ad accedere alla segnalazione richiede nuovamente la password e l'account non viene riconosciuto. Ho già sentito il servizio clienti ma non sanno niente, dicono di aver aperto una segnalazione anche per questa cosa. Cosa dire di male in peggio!

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: sito MyPeugeot non più disponibile su browser

Messaggio da Nacot »

tartaglia ha scritto:Ho provato l'accesso da Peugeot-ch e le credenziali funzionano, solo che quando si prova ad accedere alla segnalazione richiede nuovamente la password e l'account non viene riconosciuto. Ho già sentito il servizio clienti ma non sanno niente, dicono di aver aperto una segnalazione anche per questa cosa. Cosa dire di male in peggio!
Di solito questo problema accade durante le manutenzioni, o cambio server o riallineamento dei database. Chi usa ad esempio le banche online lo riscontra periodicamente
Alcuni giorni fa era accaduto sulla App MyPeugeot, ma dopo alcune ore tutto si era normalizzato

AGGIORNAMENTO ore 19
Ora é possibile loggarsi normalmente :thumbright:

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: sito MyPeugeot non più disponibile su browser

Messaggio da Giaboz »

Grazie Nacot, ora funziona.
:thumbright:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”