PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema installazione velox smeg+

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

Problema installazione velox smeg+

Messaggio da albycap »

Ciao a tutti, spero in qualche anima buona che mi possa aiutare, vi espongo il mio problema: Ho installato l'aggiornamento delle mappe ed è andato tutto a buon fine, il problema è quando vado ad installare i velox mi viene fuori l'errore "ERRORE COMPATIBILITA' FALLITO" Ho fatto tutte le prove , sostituito 3 chiavette usb, formattate in fat32, sempre stesso errore, ho contattato here mi dice che devo andare in concessionario che è un loro problema, in concessionaria provano anche loro a installarli e anche a loro da lo stesso errore, ma non sanno neanche cosa fare e consigliarmi.
SPERO IN VOI. GRAZIE

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”