PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308/2017 smeg

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
paciuz
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2018, 17:15

Peugeot 308/2017 smeg

Messaggio da paciuz »

Salve a tutti ..sono nuovo del forum. Ho provato a cercare a giro sul forum senza trovare niente che rispondesse al mio quesito. Ho la peugeot 308 del 2017 (penultima versione) con istallato a bordo lo smeg5.41.B.R4 , versione che cercando a giro sembra essere del 2016.
Da mypeugeot sono riuscito a scaricare il file di 5 gb che mi consente do aggiornare la mappa (e in questo sono riuscito) e , teoricamente, dovrebbe permettermi anche do aggiornare lo smeg+. . In realtà quest'ultimo punto non funziona, praticamente una volta inserita la chiavina, accendo la macchina , parte la mascherina di aggiornamento media, una nuova mascherina CONTROLLO VERSIONI (o qualvosa di simile) e poi scompare e stop fine li. Questo vuol dire che monta a bordo l'ultima versione? La vorrei cambiare (la versione) perché ad ora ho qualche piccolo bug come audio così cosi e canzoni che saltano a 20 secondi dalla fine. Dite che dovrei provare a portarla in officina? Non c'è verso di provare da solo?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”