PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessione smartphone samsung S9+ con MirrorLink

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
RockGer
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/01/2019, 14:17

Connessione smartphone samsung S9+ con MirrorLink

Messaggio da RockGer »

Buonasera a tutti gli iscritti a questo forum. Sono proprietario di una 208 Allure PureTech 110 CV Turbo, immatricolata a giugno 2016. Mi sono iscritto nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi. Ad ottobre improvvisamente la connessione tra lo smartphone (Samsung S9+) e il MirrorLink ha smesso di funzionare. Probabilmente Samsung ha operato un aggiornamento. La concessionaria Peugeot mi ha riferito che sullo Smeg è installata l'ultimo aggiornamento (SMEG6.4.A.R10) e collegando un altro smartphone funziona regolarmente. E' vero in quanto anche io ho collegato Samsung S6 e funziona. Siccome lo smartphone è stato acquistato 6 mesi fa e per i primi tre mesi ha funzionato, non vorrei essere costretto a sostituirlo. Quando lo collego il dispositivo dell'auto prende il controllo dello smartphone, ma sullo schermo appare l'errore "Nessuna applicazione MirrorLink rilevata sulla periferica". Grazie e vi saluto.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”