PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come vedere le coordinate GPS di una destinazione

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
MENNI
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/12/2009, 18:49
Località: Asti

Come vedere le coordinate GPS di una destinazione

Messaggio da MENNI »

Un saluto a tutto il Forum sono Menni e dopo 10 anni di onorato servizio ho mandato in pensione la mia vecchia ma ancora arzilla 3008 1600 110 Cv cambio robotizzato acquistata nel dicembre del 2009. Ho acquistato la nuova 3008 Gt Line 1600 180 cv Pure tech Eat8 non posso ancora dare giudizi perche' l'ho ritirata il 06/02 ma la prima impressione e' OK. Potete gentilmente aiutarmi a capire come vedere le coordinate Gps della destinazione o del luogo dove sono arrivato e come fare a memorizzarle per poterle utilizzare in un'altra occasione.Vi ringrazio in anticipo

Menni
Ultima modifica di Squalo il 11/02/2019, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”