PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivare Android Auto su seconda USB

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Attivare Android Auto su seconda USB

Messaggio da smanett.one »

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere una info riguardo alle porte USB del NAC della Peugeot 3008 II serie (SUV).

Ho installato il cavo per avere una seconda porta USB ma ho notato che questa porta non supporta ne CarPlay ne Android Auto (se ci collego i telefoni non si attiva niente)

Mi chiedevo : sapete se è possibile configurare la seconda USB in qualche modo??

Ad esempio : io vorrei collegare il mio iPhone e sfruttare CarPlay ma sono anche in possesso di un vecchio Samsung S4 che vorrei utilizzare con AAMirror ... mi piacerebbe poter utilizzare o l'uno o l'altro senza dover continuamente staccare i cavi : quindi iPhone su USB 1 e Samsung su USB2 e selezionare da autoradio il protocollo da utilizzare.

Ciao a tutti

Stefano
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Attivare Android Auto su seconda USB

Messaggio da RogerAL »

Hai provato anche con un hub USB? Pare, benche' sia sconsigliato da manuale uso e manutenzione, che alcuni siano riusciti a collegare 2 device contemporaneamente.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

smanett.one
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2018, 21:38

Re: Attivare Android Auto su seconda USB

Messaggio da smanett.one »

Ciao,
Purtroppo l’hub con LiPhone nn funziona ... so che funziona con Android e chiavetta comunque

Grazie
S.
Peugeot 3008 2° serie 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 S&S GT Line

Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico/perimetrale - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile - Impianto HI-FI Focal
Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Interni Pelle Nappa

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”