PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' possibile la sostituzione sistema rt6 con successivo?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Enzo-72

E' possibile la sostituzione sistema rt6 con successivo?

Messaggio da Enzo-72 »

Buonasera a tutta la communit, volevo chiedervi una cosa, siccome l'altro ieri sono stato vittima di un furto parziale alla mia 508 SW, si sono portati via tutto il sistema di navigazione RT6, la mia 508 è del 2012, quindi dotata di sistema di navigazione RT6 senza touch, non essendo assicurato sul furto parziale non posso ottenere risarcimento, quindi mi sono messo in cerca di un sistema usato da poter integrare, ho trovato presso un rivenditore tedesco su eBay, un sistema completo smontato da una 508 incidentata del 2015, solo che si tratta del modello con il touch screen, il rivenditore mi ha detto che mi fornisce tutto quanto, il display ed il sistema multimediale completo, in allegato ho inserito la foto dei componenti che mi cederebbe, qualcuno saprebbe dirmi se posso montarlo sulla mia 508?

Ringrazio sin da adesso chiunque mi darà info in merito.

Saluti a tutti Enzo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Enzo-72

Re: E' possibile la sostituzione sistema rt6 con successivo?

Messaggio da Enzo-72 »

Alla fine ho trovato un impianto rt6 normale, quello che montava originariamente la mia macchina, smontato da una vettura in demolizione.

Grazie a quanti hanno letto il mio post.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”