Beh comunque provato ad avviare la chiamata da AA piuttosto che dal modulo telefonico dell'auto: il risultato è uguale (pessimo). Inoltre è peggiorata di molto anche la risposta ai comandi, sempre utilizzando AA. Il riconoscimento "ok google" non funziona da forse (e presumo) un paio di aggiornamenti SW fa; potrebbe banalmente trattarsi di dover resettare l'assistant con la mia voce ecc.., ma non credo visto che sul telefono funziona. Risolvevo alla mancanza agendo direttamente sull'iconda del microfono che per fortuna sullo screen dell'auto una volta avviato AA bene o male c'è sempre, però adesso si è complicato poiché una volta che do il comando (esempio "fammi ascoltare la canzone tizia e caia", l'applicazione lagga e ignora il comando, facendo questo giochetto due o tre volte costringendomi perciò a ripetere n volte il comando prima che prenda in carico la request.Dallas1984 ha scritto:Lo Smeg é la generazione infotainement precedente al NAC/RCC e quindi non ha tutte quelle caratteristiche di integrazione con le APP di terze parti (che a mio personale modo di vedere non fanno altro che aumentare la complessità della soluzione infotainement, aumentando le componenti coinvolte, e spostando pesantemente l' attività di infotainement dall' hardware dell' auto allo smartphone. ..)babbarum ha scritto:
Hai ragione scusami, è un NAC. Spero che lo SMEG funzioni meglio, perchè questo NAC è una cacc
Detto questo con lo Smeg plus non ho problemi ne in ascolto ne in chiamata... ovviamente utilizza il classico bluetooth del vecchio caro Samsung Galxy... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Confermo in sintesi che l'esperienza con questo sistema di infotainement è molto molto negativa, in particolare per me che gradirei usare le app che scelgo io, non quelle dell'auto (esempio non prevedo variazioni a google maps, fosse per me il navigatore Peugeot potrebbe anche risparmiarsi di istallarlo).
Devo dire che il tutto è reso terribilmente complicato ed inefficace/inefficiente da questa mania di presunta sicurezza data da sistemi blindati e controllati; trovo che mi distraggano molto di più i bug e problemi vari (di cui ad esempio sopra) che affronto alla guida, che non se mi sbloccassero il sistema e facessero il solo mirroring dello smartphone. Non chatto durante la guida ne chatterei se lo schermo dell'auto me lo permettesse, mentre le teste di razzo che lo fanno ritengo non si esimano solo perchè il sistema dell'auto non lo permette, ma prendono il telefono e lo fanno comunque. Che ne pensate?