PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 2008 Navigatore NAC-r0

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
manuxx
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/08/2018, 18:02

Peugeot 2008 Navigatore NAC-r0

Messaggio da manuxx »

Ho da poco installato l'ultima aggiornamento mappe PSA_map-eur_13.0.0-r0-NAC_EUR_WAVE2. Spesso il navigatore in città mi invia su strade con divieto d'accesso, questo lo faceva anche con la precedente versione. Un giorno mi ha inviato su una strada sull'argine del fiume dove accedono solo pedoni e bici. E' un problema di impostazioni devo settare qualcosa in particolare?
Grazie

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Peugeot 2008 Navigatore NAC-r0

Messaggio da Nacot »

Non credo che sia un problema di settaggi ma piuttosto di errata stesura della mappa relativa a quella zona della tua città, stesura che ricordo nel tuo caso é fatta dalla olandese TomTom International BV

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”