PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 208 ACTIVE possibile installare GPS/Navigatore?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
eug80
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2019, 11:20

Nuova 208 ACTIVE possibile installare GPS/Navigatore?

Messaggio da eug80 »

Salve a tutti,
ho cercato un po in giro ma non sono riuscito a trovare una risposta chiara in merito.
Mio padre ha acquistato la 208 PURETECH GPL/ACTIVE senza GPS,quindi quel monitor interno è quasi inutile,
Volevo capire se era possibile aggiungere il GPS/navigatore originale e a che costo.
Ho chiamato una concessionaria Peugeot qui a Roma e mi ha detto che addirittura non si può fare,ma è vero?
Ma non si tratta solo di mettere un'antenna e di un'istalazione software?
Devo aspettare che scada la garanzia e farlo io seguendo youtube :-) ?
Fatemi sapere se qualcuno ne sa qualcosa :-)
Grazie
E.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Nuova 208 ACTIVE possibile installare GPS/Navigatore?

Messaggio da Hallahub »

Tutto fattibilissimo. Puoi anche mettere il NAC ed avere il navigatore tomtom 3d. Ovviamente se lo prendi usato va ricodificato, occhio che deve venire solo da altre 208.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eug80
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2019, 11:20

Re: Nuova 208 ACTIVE possibile installare GPS/Navigatore?

Messaggio da eug80 »

Ciao e grazie,
mi spieghi per sommi capi come posso procedere?
Come ho scritto mi sono rivolto all'officina di una concessionaria qui a Roma e mi hanno risposto così,dove posso chiederne l'installazione sulla vettura ancora in garanzia?
Grazie
E.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Nuova 208 ACTIVE possibile installare GPS/Navigatore?

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
L’argomento é stato affrontato numerose volte nel forum, sia nella sezione “Navigazione satellitare - Informatica di bordo” che nella sezione 208, usa con calma la funzione cerca e troverai indicazioni
Questo topic viene chiuso e a breve cancellato

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”