PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domande di base SMEG 208 active

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
FlamingStealthBanana
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2019, 11:17

Domande di base SMEG 208 active

Messaggio da FlamingStealthBanana »

Buondì,

da pochi giorni ho in mano una 208 active e mi sto arrabattando un po' con lo SMEG.

Quello che non capisco è se:
- si possa spegnere del tutto
- impostare su una schermata di default (tipo il menu principale)

Nello specifico vedo che se clicco su menu (pulsante fisico), dopo pochi secondi torna all'ultima schermata ma ... se non voglio visualizzare la radio, il telefono o le impostazioni di guida?

Es: si potrebbe avere di default la schermata con: consumi, autonomia ecc che appare brevemente quando si pigia sul pulsante laterale del tergi?

Altra cosa? Con il Mirror Link è possibile solo interfacciarsi col telefono oppure si può anche visualizzare GMaps per la navigazione?

Grazie in anticipo.

FlamingStealthBanana
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2019, 11:17

Re: Domande di base SMEG 208 active

Messaggio da FlamingStealthBanana »

Scusate, l'active non ha il Mirror screen non ricordavo. :mrgreen:

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Di che anno é la vettura?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”