PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefonici

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
joesatriani
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/06/2019, 16:18

Contatti telefonici

Messaggio da joesatriani »

Ciao, forse sono scemo io ma quando vado nella lista contatti non capisco come si fa a scorrere i contatti telefonici...e poi ho notato che alcuni mancano.
come si fa a scorrere i contatti? non esiste il modo di richiamarli con comandi vocali? ho una 308 del 2016 SW.

joesatriani
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/06/2019, 16:18

Re: Contatti telefonici

Messaggio da joesatriani »

Nessuno lo sa?? oggi mi sono dovuto fermare per chiamare un numero di telefono..io metto un'iniziale e mi mostra un certo numero di contatti e non so come scorrere gli altri in basso...
E poi i comandi vocali per chiamare un contatto non ci sono????

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Contatti telefonici

Messaggio da Spinoza »

Certo che ci sono i comandi vocali per chiamare un contatto. Se leggessi il manuale lo sapresti.

"Chiama Mario Rossi, al cellulare / a casa:"

Per scorrere i contatti, basta fare swipe come sul cellulare.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Contatti telefonici

Messaggio da Alle2381 »

No, su quella del 2016 niente comandi vocali
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

joesatriani
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/06/2019, 16:18

Re: Contatti telefonici

Messaggio da joesatriani »

Ragazzi vi prego ci sto impazzendo!!!!!!!!!!!! oggi dovevo chiamare un numero, nel registro chiamate effettuate e ricevute vedo dei nomi ripetuti un sacco di volte ma perche'??? Se entro nella lettera B per esempio poi non riesco a scorrere con il dito i contatti successivi...ma non c'e' modo? e' veramente pazzesco che una macchina del 2016 faccia cosi' schifo per questa cosa...

joesatriani
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/06/2019, 16:18

Re: Contatti telefonici

Messaggio da joesatriani »

Spinoza ha scritto:Certo che ci sono i comandi vocali per chiamare un contatto. Se leggessi il manuale lo sapresti.

"Chiama Mario Rossi, al cellulare / a casa:"

Per scorrere i contatti, basta fare swipe come sul cellulare.
nella mia non ci sono.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”