PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensi unici tom tom

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Sensi unici tom tom

Messaggio da mr_viper »

Sono in ferie in Puglia e mi trovo a dover utilizzare spesso il navi ma mi capita mille volte che mi vuol far andare contro mano , dalle mie parti non uso quasi mai il navi quindi non so se anche li sono sbagliati , ma esiste un sito dove segnalare la cosa ?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Le mappe sono aggiornate?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Sensi unici tom tom

Messaggio da Spinoza »

mr_viper ha scritto:Sono in ferie in Puglia e mi trovo a dover utilizzare spesso il navi ma mi capita mille volte che mi vuol far andare contro mano , dalle mie parti non uso quasi mai il navi quindi non so se anche li sono sbagliati , ma esiste un sito dove segnalare la cosa ?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


https://www.tomtom.com/uam/UI/Login?rea ... ted%3Dtrue" onclick="window.open(this.href);return false;
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”