PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Geosat 6 Phone TV

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
NiltonM
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2019, 17:48

Problema Geosat 6 Phone TV

Messaggio da NiltonM »

Salve a tutti,
ho dato un'occhiata alle discussioni precedenti ma non ho trovato risposta per il mio problema.
Ho da poco preso una Peugeot 207 Energie Sport usata, in dotazione c'era un navigatore Avmap Geosat 6 Phone Tv (mai usato ne registrato dal precedente proprietario).
Ho fatto tutte le procedure necessarie per l'aggiornamento Software e delle Mappe.
Il problema è che dopo l'aggiornamento il Geosat sembra non leggere più i file multimediali.
Gli mp3 non partono, idem gli mp4 e le immagini.
Avevo pensato di rinstallare una versione precedente del Software ma ho notato che sul sito di Avmap non è possibile scaricarla.

Come posso risolvere?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo. :(

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”