PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirrorlink ed Android Auto.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Carlo63
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2019, 15:14

Mirrorlink ed Android Auto.

Messaggio da Carlo63 »

Una domanda: è normale che su nuova 308 con sistema NAV 3D Connect (NAC) una volta collegato il terminale con cavo USB e comparsi sul touch screen le 2 icone Mirrorlink ed Android auto, selezionandone una delle due, l'altra diventa non più opzionabile e per poter fruire dell'altra soluzione devo staccare il cavo USB e ricollegarlo per poter aver di nuovo la possibilità di scegliere una delle due soluzioni ?

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Mirrorlink ed Android Auto.

Messaggio da delfo »

Uguale sulla mia

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”