PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore su 2008 Active, è fattibile?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Navigatore su 2008 Active, è fattibile?

Messaggio da Alle2381 »

Forse risulterò antipatico..... ma sapevi cosa compravi, e sapevi che era una versione povera di accessori. Lamentarsi adesso non ha molto senso.
Comunque sì, il sistema si può sostituire, si può aggiungere la retrocamera ed i sensori anteriori. Inutile però che chiedi in concessionaria, loro non fanno questi lavori. Occorre comprare il fascio di sensori, la nuova centralina del sistema di parcheggio che li gestisca, la telecamera ed i cablaggi originali. E ovviamente montare e collegare il tutto.
Dovrai poi trovare qualcuno che ti faccia le necessarie codifiche. Tutto fattibile, ma senza un po' di conoscenze e manualità la vedo dura, forse per il montaggio e i collegamenti potresti rivolgerti a chi realizza impianti hi-fi.
Se sei deciso non è un lavoro impossibile, certo devi mettere in conto di spendere diversi centoni e perdere la garanzia.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Alaberth
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2019, 8:37

Re: Navigatore su 2008 Active, è fattibile?

Messaggio da Alaberth »

Si, vabbè, per quello che valgono le garanzie in itaglia, lo so che in concessionaria manco a parlarne, comunque ho letto di tutto e di più, so benissimo che si può fare, al momento ho solo radio, bluetooth e sensori posteriori, ora come ora mi accontento del navigatore e del mirror, che sembra che si possa fare solo cambiando la centralina dietro lo schermo e stop.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Navigatore su 2008 Active, è fattibile?

Messaggio da Alle2381 »

Se è solo per quello prova a contattare Hallahub
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Alaberth
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/12/2019, 8:37

Re: Navigatore su 2008 Active, è fattibile?

Messaggio da Alaberth »

:thumbleft:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”