PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore impazzito

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Navigatore impazzito

Messaggio da mauruz »

Ieri mattina il mio navigatore era impazzito,(un'ora di viaggio)caricava continuamente ma evidenziava strade non di quel posto,ho resettato premendo per 10 secondi il tasto telefono,ma alla riaccensione ha continuato ad andare male.Nel pomeriggio,quando ho ripreso l'auto tutto è tornato normale.A qualcuno è successo?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Sky08

Re: Navigatore impazzito

Messaggio da Sky08 »

Anche a me è capitata una cosa simile. Avevo appena acquistato l'auto e ad un tratto il navigatore registrava percorsi di un'altra località. Poi si è messo a posto da solo. L'anomalia si è verificata solo quella volta e non si mai più ripetuta.

AntRos
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/12/2019, 17:34

Re: Navigatore impazzito

Messaggio da AntRos »

E' capitato anche a me (GTLine 130 eat8 ritirata lunedì): non accettava comandi (ne da tastiera nè vocali) e faceva di testa sua. Il giorno successivo tutto OK
PS (OT) :shock: : non ho trovato dove inserire il mio messaggio di benvenuto. Devo andare in area "presentazione alla comunity" e aprire un nuovo argomento? Grazie a tutti

mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

Re: Navigatore impazzito

Messaggio da mauruz »

AntRos ha scritto:E' capitato anche a me (GTLine 130 eat8 ritirata lunedì): non accettava comandi (ne da tastiera nè vocali) e faceva di testa sua. Il giorno successivo tutto OK
PS (OT) :shock: : non ho trovato dove inserire il mio messaggio di benvenuto. Devo andare in area "presentazione alla comunity" e aprire un nuovo argomento? Grazie a tutti
A me accettava i comandi,vocali e scritte,ma le strade evidenziate
erano altre
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

AntRos
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/12/2019, 17:34

Re: Navigatore impazzito

Messaggio da AntRos »

Molto bene. Ahahahah

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”