PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con navigatore Tom Tom

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Vladymyr
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/03/2020, 21:45

problema con navigatore Tom Tom

Messaggio da Vladymyr »

Salve signori . Ho una 308 1,5 Blue HD 130 cv. Allure . Da poco tempo ,ho fatto l'aggiornamento della cartografia e la sistema NAC . Sistema funziona benissimo invece con il navigatore ho dei grossi problemi . Praticamente non mi fa riposizionamento ,ne anche quando sono per strada . Per esempio , io sono di Bologna ,ma come geolocalizzazione mi l'ho fa in Sicilia . prima dell aggiornamento sempre faceva cosi . Ma con aggiornamento non si e cambiato nulla. Qualcuno mi sa dire qualche suggerimento ?? Avete mai scontrato problemi dell genere ?? Grazie in anticipo

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”