PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
u calabrisi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/12/2009, 17:15

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da u calabrisi »

veramente qui in calabria non o pagato niente il mio elettrauto a collegato il computer alla centralina e ed a impostato certi parametri :lol: :lol: :lol:

AP56
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/03/2010, 15:42

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da AP56 »

Ragazzi volevo sapere se è possibile inserire i mirascript su RT3 oltre che sul canonico RT4..mi pare strano che esistano scripts per RT4 e non per RT3..cioè il sistema operativo è comunque installato su una memoria Flash EEPROM, quindi le istruzioni devono salvarsi comunque se gli viene imposto un dato comando (es. Lettura su monitor della pressione dei pneumatici). Volevo Inoltre sapere se è possibile sbloccare via software la lettura di una fonte video data la cretinata di castrarla oltre i 5Km/h dato che se in auto i passeggeri vogliono vedere un film durante un lungo viaggio non ne hanno la possibilità...e sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare la situazione di una persona che si ferma ad una zona di sosta per guardarsi un video :drunken: Qualche info sulla funzione Aux.? Sembra interessante perchè se il lettore principale è occupato dalla lettura della mappa del navigatore, si è costretti a non poter ascoltare gli Mp3 dall'unica fonte che legge tale formato sull'auto (dato che il caricatore CD da quanto mi è parso di capire legge solo Wav data la tecnologia vecchia come il cucco). #-o Volevo domandare inoltre se è presente la porta USB sotto il bracciolo o se va in qualche modo "tirata fuori" da qualche meandro della bitacolo. :mrgreen:

theguitarcrist
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/02/2011, 16:17

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da theguitarcrist »

Salve ragazzi io ho una 307 CC con sistema RT3, ho il monitor bloccato, sono calabrese qualcuno può aiutarmi?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da lupus.c »

Per avere qualche info in più,rileggiti questo topic dall'inizio oppure,prova a fare una ricerca sul forum,in caso di altri dubbi,scrivi tranquillamente ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

theguitarcrist
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/02/2011, 16:17

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da theguitarcrist »

ma io nn ho dubbi....ho capito che ci vuole un interfaccia ma un calabrese è riuscito a sbloccarlo via software vorrei capire dove l'ha fatto

theguitarcrist
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/02/2011, 16:17

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da theguitarcrist »

qualcuno mi risponde?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da lupus.c »

theguitarcrist ha scritto:ma io nn ho dubbi....ho capito che ci vuole un interfaccia ma un calabrese è riuscito a sbloccarlo via software vorrei capire dove l'ha fatto
Se conosci questo calabrese,perche non chiedi a lui?
io non saprei dirti per ora :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

theguitarcrist
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/02/2011, 16:17

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT3 - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Messaggio da theguitarcrist »

ho provato a contattarlo in pvt ma niente...Vorrrei comprare il Cavo OBD2 per vedere se si riesce a fare qualcosa

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”