PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
umberto1211
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/11/2009, 16:05

Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da umberto1211 »

Buonasera ragazzi sono umberto e sono nuovo , mio padre ha un peugout 407 sw , ed il navigatore di serie navteq con pero' le mappe non aggiornate , come posso fare per aggiornarle ? ho trovato in rete un file.iso messo su un cd , ma dopo che l ho messo nel navigatore non accade nulla , devo premere qualcosa ? c è qualcosa da sapere ? magari la versione non so'..scusatemi ma sono un po nubbio in queste cose, ciao e grazie anticipatamente :drunken:

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

Ti ho già risposto in MP
Ciao.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Soldatino »

cancro47 ha scritto:Ti ho già risposto in MP
Ciao.
a me no pero
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

Scusa Soldatino, sono alle prese con la reinstallazione dei velox e tutor, segnandomi i vari passaggi e procedure. conto di inviarteli in MP domani sera.
Abbi fede,ho sempre risposto a tutti. :salute: :salute: :salute:
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Soldatino »

cancro47 ha scritto:Scusa Soldatino, sono alle prese con la reinstallazione dei velox e tutor, segnandomi i vari passaggi e procedure. conto di inviarteli in MP domani sera.
Abbi fede,ho sempre risposto a tutti. :salute: :salute: :salute:
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

tobiino
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/12/2009, 13:50

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da tobiino »

cancro47 ha scritto:Scusa Soldatino, sono alle prese con la reinstallazione dei velox e tutor, segnandomi i vari passaggi e procedure. conto di inviarteli in MP domani sera.
Abbi fede,ho sempre risposto a tutti. :salute: :salute: :salute:
''''''''' scusami anche io sono nuovo del club ,potresti aiutare anche me per lo stesso problema?agiornamneto mappe rt4 a 2009/10.scusami ma non so' cosa sia un mp .rt4 con hard disk, non scheda SD,PEUGEOT 407 SW 200T DIESEL DELL'OOTOBRE 2007,GRAZIE INFINTE e buona giornata

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

tobiino ha scritto:
cancro47 ha scritto:Scusa Soldatino, sono alle prese con la reinstallazione dei velox e tutor, segnandomi i vari passaggi e procedure. conto di inviarteli in MP domani sera.
Abbi fede,ho sempre risposto a tutti. :salute: :salute: :salute:
''''''''' scusami anche io sono nuovo del club ,potresti aiutare anche me per lo stesso problema?agiornamneto mappe rt4 a 2009/10.scusami ma non so' cosa sia un mp .rt4 con hard disk, non scheda SD,PEUGEOT 407 SW 200T DIESEL DELL'OOTOBRE 2007,GRAZIE INFINTE e buona giornata
Ti ho inviato un MP.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

maio10
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2010, 20:01

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da maio10 »

Ho una 407 del 2005 con navteq non aggiornato. Mi dite come posso reperire il cd aggiornato e se è possibile inserire la funzione autovelox?
Grazie a tutti

bicio
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2010, 0:02
Località: Imola (BO)

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da bicio »

Anch'io ho la stessa richiesta... peugeot 407 del 2004, come aggiorno le mappe?
Ho trovato qualcosa in rete ma non le vede... cancro47 mi puoi aiutare?
Grazie...

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Joèl.67 »

Maio e Bicio perchè non aggiornate il vostro profilo? Magari qualcuno vicino alla vostra residenza può aiutarvi ad aggiornare il tutto.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

flavio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2010, 1:51
Località: Salerno

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da flavio »

Salve! Anche io ho lo stesso problema: aggiornare la mappa al navigatore navteq di serie anche perchè la mappa che avevo (2004/2005) non funziona più! A dire megli: il cd di navigazione non viene più ricosciuto!
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie anticipatamente per chi potrà dedicarmi un attimo di attenzione

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

Joèl.67 ha scritto:Maio e Bicio perchè non aggiornate il vostro profilo? Magari qualcuno vicino alla vostra residenza può aiutarvi ad aggiornare il tutto.
Se aggiornate il vostro profilo con info sul sistema navidrive installato renderete più agevoli gli .......aiutini. #-o :-w)
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Joèl.67 »

flavio ha scritto:Salve! Anche io ho lo stesso problema: aggiornare la mappa al navigatore navteq di serie anche perchè la mappa che avevo (2004/2005) non funziona più! A dire megli: il cd di navigazione non viene più ricosciuto!
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie anticipatamente per chi potrà dedicarmi un attimo di attenzione
Ciao Flavio e benvenuto tra noi. Il tuo problema potrebbe dipendere , almeno spero, dal CD (deteriorato). Se vuoi contattami in MP e vedremo se riusciamo a risolvere il problema.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

flavio
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2010, 1:51
Località: Salerno

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da flavio »

Grazie mille per la gentilezza e per il benvenuto! Spero di essere riuscito ad inviarti il mess in privato!
Dico spero, perchè lo visualizzo ancora tra i mess in uscita!
Ancora Grazie,
Flavio

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da walter.d »

PeppeJoél ... abbiamo beccato un altro salernitano ... stiamo diventando una vera colonia :D :D :D :D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”