PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Max S.V. »

Ciao avevo gia' chiesto un link dove scaricare mappe aggiornate per il mio navteq RT3 , ma l'unico che mi ha risposto mi ha dato un rif. per l'RT4 e non va' .
Mi potete anche via MP darmi un rif. ? Monto l'RT3 vers, 6.63 sw .
Grazie attendo aiuto. Max :roll:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

Max S.V. ha scritto:Ciao avevo gia' chiesto un link dove scaricare mappe aggiornate per il mio navteq RT3 , ma l'unico che mi ha risposto mi ha dato un rif. per l'RT4 e non va' .
Mi potete anche via MP darmi un rif. ? Monto l'RT3 vers, 6.63 sw .
Grazie attendo aiuto. Max :roll:
Ciao, le mappe 2010/11 per RT3 le scarichi :computer: da:
EDIT

Devi prima effettuare la registrazione (gratis).

Mappe RT3_4_5 [640x480].JPG
Buon download : down :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di baronecausio il 18/03/2013, 13:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' vietato inserire link esterni che portano a siti che infrangono il copyright
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Max S.V. »

In effetti le ho trovate anch'io in questo sito ma una volta masterizzate ed inserite nel GPS non succede nulla , anzi mi chiede d'inserire il disco .!? Ho masterizzato a velocita' 2,4x con la piattaforma VSO direttamente dal comando tasto dx , forse c'e' qualche passaggio da fare ?? :scratch:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da cancro47 »

Max S.V. ha scritto:In effetti le ho trovate anch'io in questo sito ma una volta masterizzate ed inserite nel GPS non succede nulla , anzi mi chiede d'inserire il disco .!? Ho masterizzato a velocita' 2,4x con la piattaforma VSO direttamente dal comando tasto dx , forse c'e' qualche passaggio da fare ?? :scratch:
I files che " scarichi " sono in formato immagine ISO, devi usare un programma di masterizzazione idoneo alla conversione da
ISO a Cd. Vedi NERO - PowerISO - ImgBurn etc. etc.
Se segui la procedura non dovresti avere problemi . #-o
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da Max S.V. »

OK fatto con imgburn . Naturalmente la sf..a vuole che il nuovo ( quasi 2 anni ) raccordo A28 vicino a casa mia , ancora non e' cartografato. :mad:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

geronimo83
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2011, 18:46

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da geronimo83 »

ciao ragazzi,
potrei avere anche io il modo per aggiornare il mio navigatore?
:?

rodymi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/12/2011, 22:30

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da rodymi »

Salve a tutti. Si sa niente dell'aggiornamento mappe RT3 2011-2012? Possibile che non si trovi ancora dove scaricarle?

fermaloepazzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/01/2012, 4:24

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da fermaloepazzo »

Salve ragazzi, chiedo scusa, ho provato i link sopra riportati, per scaricare le mappe aggiornate, ma non credo siano più disponibili, sapreste indicarmi dove poter scaricarle attualmente? grazie mille!!!

fermaloepazzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/01/2012, 4:24

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da fermaloepazzo »

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Hey ragazzi...oggi sono stato da un'amico O:) ...concessionario Peugeot :wooow: ...mi ha prestato per un pò il cd con la versione sw 6.63 in modo che ho effettuato l'aggiornamento :thumbright: e poi mi ha dato un cd con le mappe 2010 =P~ :lol: ...insomma...questa é stata proprio una bella giornata per me e la mia Peugeot...!!!
Grazie comunque a tutti voi per i suggerimenti...!!!

emilian
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2012, 12:58

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da emilian »

Posso sapere anche io per favore! Ho una Pegueot 407 con navigatore non aggiornatto.

alpacino
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/11/2012, 19:20

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da alpacino »

salve raga sn nuovo in qst forum.chiedo gentilmente cm aggiornare navigatore peugeot407 anno2005 naveteq

leobdj
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2009, 15:28

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da leobdj »

Ciao a tutti, anche io sono nuovo e possiedo una 407 con il Navteq e anche e me interesserebbe sapere come installare le mappe e come reperirle.

Grazie mille a tutti per questo stupendo forum.

Leo.

frengos67
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2012, 8:19

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da frengos67 »

Salve sono un nuovo iscritto, ho letto molti consigli su come scaricare l'aggiornamento rt3 per autoradio Peugeot 807. Ho questo problema: scaricato l'aggiornamento e estrapolata la cartella zappata mi escono 4 file. La mia domanda e', come masterizzare questi 4 file? È soprattutto li devo masterizzare tutti? AIutatatemi grazie

frengos67
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2012, 8:19

Re: Come aggiorno le mappa al navigatore navteq di serie ? 407

Messaggio da frengos67 »

Salve sono un nuovo iscritto, ho letto molti consigli su come scaricare l'aggiornamento rt3 per autoradio Peugeot 807. Ho questo problema: scaricato l'aggiornamento e estrapolata la cartella zippata mi escono 4 file. La mia domanda e', come masterizzare questi 4 file? È soprattutto li devo masterizzare tutti? AIutatatemi grazie

frengos67
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2012, 8:19

Re: Come masterizzare sw aggiornamento rt3

Messaggio da frengos67 »

frengos67 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto, ho letto molti consigli su come scaricare l'aggiornamento rt3 per autoradio Peugeot 807. Ho questo problema: scaricato l'aggiornamento e estrapolata la cartella zippata mi escono 4 file. La mia domanda e', come masterizzare questi 4 file? È soprattutto li devo masterizzare tutti? AIutatatemi grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”