PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento smeg peugeot 208

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ninocammaroto
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2018, 19:06

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da ninocammaroto »

JinxFlame ha scritto:
parapaolo65 ha scritto:Volevo sapere una cosa sullo smeg, dato che dovrei prendere la 2008 ordinata la settimana scorsa e in pronta consegna più o meno, il concessionario oggi mi ha detto che l'auto deve essere immatricolata entro fine mese, da questo deduco che dato i tempi di attesa che ho letto sul sito sarà stata ordinata minimo 3 mesi fà se non più.
Ora mi arriverà uno smeg o smeg+ secondo voi ?
A logica, se lo smeg + lo montano da luglio 2014, e l'auto è stata ordinata a gennaio 2015/dicembre 2014.... Direi che avrà lo smeg +
Salve a tutti ma a cosa serve l'aggiornamento dello smeg se non ho il navigatore? E poi altra cosa la mia 208 1.2 pure tech mi è stata consegnata il 7 Febbraio e l'aggiornamento e datato 30 11 2017 che devo fare? Grazie in anticipo

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da paul91 »

Serve a correggere eventuali bug di funzionamento del sistema, se sono presenti. Se il tuo sistema funziona bene, inoltre, puoi anche evitare di effettuare l'aggiornamento (che tra l'altro non so se ci sia, non so se la versione del 30-11-2017 sia l'ultima o meno)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

ninocammaroto
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2018, 19:06

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da ninocammaroto »

Grazie mille il problema è che il 14 ho fatto l'aggiornamento e non è cambiato nulla e ieri nella app ufficiale una volta sceso dall'auto mi è arrivata una notifica per fare nuovamente l'aggiornamento dunque sarà meglio farlo giusto?

Giovigiova
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/09/2018, 10:20

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da Giovigiova »

Buongiorno a tutti.

Ho una Peugeot 208 del 2012 (di conseguenza primo SMEG) e avrei bisogno di aggiornare il firmware.

Ho scaricato 3 file per l'aggiornamento. Il primo è .exe, secondo e terzo .rar.

Ora non so come proseguire, visto che mi aspettavo un solo file da mettere nella chiavetta.

Potreste gentilmente aiutarmi?

Grazie.

Saluti.

Giovigiova
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/09/2018, 10:20

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da Giovigiova »

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da Nacot »

Giovigiova ha scritto:Buongiorno a tutti.

Ho una Peugeot 208 del 2012 (di conseguenza primo SMEG) e avrei bisogno di aggiornare il firmware.

Ho scaricato 3 file per l'aggiornamento. Il primo è .exe, secondo e terzo .rar.

Ora non so come proseguire, visto che mi aspettavo un solo file da mettere nella chiavetta.

Potreste gentilmente aiutarmi?

Grazie.

Saluti.
Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti invito cortesemente a presentarti nella apposita sezione
In merito al tuo messaggio, temo tu sia entrato in possesso dei files scaricandoli illegalmente da qualche sito, infatti Peugeot non rilascia a privati gli aggiornamenti SMEG.
considerando che dici di “aver bisogno” di aggiornare il firmware, forse é opportuno che ti rechi in un officina della rete ufficiale o in officina indipendente che però abbia attivo regolare abbonamento servicebox

Giovigiova
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/09/2018, 10:20

Re: aggiornamento smeg peugeot 208

Messaggio da Giovigiova »

Buongiorno a tutti.

Chiedo scusa e la ringrazio per il consiglio.

Cordiali saluti.

Giovanni

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”