Allora perche` l`hai ritirata se aveva quel problema, la lasciavi li o la riportavi indietro. Se c`e` un sensore che non funziona bene il sistema di sicuro va in protezione.lukex ha scritto: ↑26/05/2022, 9:38Semplicemente allucinante questo modus operandi ... forse volevi dire "tutte le volte che si inceppa qualcosa di tecnologico che è stato fatto male e testato peggio"
Ho ritirato la nuova Peugeot 308 ieri pomeriggio e sono MOLTO deluso: molti passi indietro rispetto al modello precedente. La prima cosa che ho visto sul display dopo essere partito è stata una segnalazione di "anomalia sui sensori di parcheggio anteriori" (o qualcosa del genere) ed infatti non mi pare che funzionino per niente bene. Prima a macchina accesa se qualcuno passava nel raggio della macchina i sensori suonavano ... adesso niente. Quando parcheggio (o mi avvicino ad un auto in fila) non suona ... forse suona se vado addosso al muro od alla macchina?
Ed anche il sensore che segnala un ingombro mi pare si accenda per niente (e l'icona è anche fuorviante visto che mostra sempre un ostacolo a sinistra).
Con la 308ii dopo un tamponamento ho dovuto tirare fuori il sensore e fissarlo in quanche modo perche dentro il paraurti vedeva ovviamente un muro davanti....e sopra i 5km/h dava anomalia sistema