PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione Ambient Light Allure 2023

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gene_97
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2024, 19:53

Installazione Ambient Light Allure 2023

Messaggio da Gene_97 »

Buonasera,
ho ordinato la nuova 308 in allestimento Allure nel Novembre del 2023 facendo rifermento ai vari video recuperati online e alle vetture in pronta consegna viste nelle varie concessionarie... aimè, soltanto dopo un po' di tempo dall'odine in concessionaria, ho scoperto che l'allestimento che avevo ordinato aveva subito modifiche e non presentava tutto quello che avevo avuto modo di provare e vedere (sì, il concessionario era poco informato sulla faccenda e io ho avuto la curiosità di guardare bene i diversi listini troppo tardi). Ora, avrei intenzione di inserire almeno l'ambient light affidandomi a terzi. Chiedo a chi ha già avuto modo di installarlo sulla propria auto o che ne conosca qualcosa in merito, un prezzo onesto per l'istallazione dell'ambient sulle portiere anteriori e posteriori, cruscotto e vano piedi anteriore e posteriore? Mi sono già informato e ho trovato un'officina che monterebbe tutto a 500€ in mezza giornata! ovviamente con installazione in fusibileria, senza bucare nulla e inserendomi il tastino dedicato. Inoltre risulta aver 10 anni di esperienza nel settore. Prezzo accettabile o mi conviene guardare altrove? Grazie
Attuale: Nuova Peugeot 308 III - Allure | Grigio Selenium | BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S Optional: Pack Vision 360° & Drive Assist + cerchi HALONG da 17 (ordinata il 27/11/23 e ritirata il 21/02/24) MODIFICHE: Effettuate = Pedali e poggiapiedi in Alluminio PSA, Battitacco in Alluminio PSA, Ambient light (cruscotto, vani piedi anteriori e posteriori, portiere anteriori e posteriori) Future = Alette parasole illuminate da GT, Specchietto centrale interno Frameless da GT, modulo wireless
Vecchia auto: Fiat Panda Serie II - Benzina

bidddo

Re: Installazione Ambient Light Allure 2023

Messaggio da bidddo »

Secondo me sei già fortunato ad averne trovato uno che faccia questo lavoro.

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: Installazione Ambient Light Allure 2023

Messaggio da Kethav »

Gia, anche secondo me hai trovato una mosca bianca... per curiosità in che zona si trova l'officina che fa il lavoro?
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Gene_97
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2024, 19:53

Re: Installazione Ambient Light Allure 2023

Messaggio da Gene_97 »

Kethav ha scritto:
20/01/2024, 12:45
Gia, anche secondo me hai trovato una mosca bianca... per curiosità in che zona si trova l'officina che fa il lavoro?
Ciao, l’officina che mi farebbe il lavoro si trova in provincia di Napoli!
Attuale: Nuova Peugeot 308 III - Allure | Grigio Selenium | BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S Optional: Pack Vision 360° & Drive Assist + cerchi HALONG da 17 (ordinata il 27/11/23 e ritirata il 21/02/24) MODIFICHE: Effettuate = Pedali e poggiapiedi in Alluminio PSA, Battitacco in Alluminio PSA, Ambient light (cruscotto, vani piedi anteriori e posteriori, portiere anteriori e posteriori) Future = Alette parasole illuminate da GT, Specchietto centrale interno Frameless da GT, modulo wireless
Vecchia auto: Fiat Panda Serie II - Benzina

Gene_97
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/01/2024, 19:53

Re: Installazione Ambient Light Allure 2023

Messaggio da Gene_97 »

Edit: Ambient light installato! Mi sono affidato alla ditta in provincia di Napoli!
Ecco il lavoro: https://www.instagram.com/kingled_napoli/p/C5HBTJAI8oX/
Attuale: Nuova Peugeot 308 III - Allure | Grigio Selenium | BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S Optional: Pack Vision 360° & Drive Assist + cerchi HALONG da 17 (ordinata il 27/11/23 e ritirata il 21/02/24) MODIFICHE: Effettuate = Pedali e poggiapiedi in Alluminio PSA, Battitacco in Alluminio PSA, Ambient light (cruscotto, vani piedi anteriori e posteriori, portiere anteriori e posteriori) Future = Alette parasole illuminate da GT, Specchietto centrale interno Frameless da GT, modulo wireless
Vecchia auto: Fiat Panda Serie II - Benzina

bidddo

Re: Installazione Ambient Light Allure 2023

Messaggio da bidddo »

Bel risultato! :thumbright:

Torna a “308 III ('21->) - Tuning”