PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Baby05
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2017, 18:32

Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da Baby05 »

Ciao a tutti ,
Purtroppo in apertura della cappotta , il trattino scendendo sbatte sulla cappelliera ... non so per quale motivo il secondo pezzo ( quello che si piega ) quando sale non è perfettamente in verticale e quindi il tettino lo tocca ( e mi ha staccato la cappelliera dalla sede... rattoppata con lo scotch 😞😞😞) . Qualcuno ha idea di come possa sistemare in qualche modo da sola , o secondo voi mi tocca il dissanguamento in concessionaria pegeout? Grazie in anticipo per l'aiuto

Baby05
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2017, 18:32

Re: Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da Baby05 »

Baby05 ha scritto:Ciao a tutti ,
Purtroppo in apertura della cappotta , il trattino scendendo sbatte sulla cappelliera ... non so per quale motivo il secondo pezzo ( quello che si piega ) quando sale non è perfettamente in verticale e quindi il tettino lo tocca ( e mi ha staccato la cappelliera dalla sede... rattoppata con lo scotch 😞😞😞) . Qualcuno ha idea di come possa sistemare in qualche modo da sola , o secondo voi mi tocca il dissanguamento in concessionaria pegeout? Grazie in anticipo per l'aiuto
Il tettino .. non trattino .. maledetto correttore automatico 😊

serpelle
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2017, 18:05

Re: Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da serpelle »

Ciao
Anche a me si è rotta e il ricambio in Peugeot costa più di 500€. Sei riuscito a trovare un altro ricambio ? o da un rottamaio?

EagleWolf1958
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/09/2018, 13:19

Re: Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da EagleWolf1958 »

Salute a TUTTI.
Ho avuto lo stesso problema.
Ho definitivamente risolto il problema acquistando il pezzo di rucambio usato nella Patria delle CC:
la Gran Bretagna.
Il pezzo intero costa poco più di cento euro, comprensivo di spedizione.
Ho sostituito la sola parte mobile ed il montaggio è semplice e veloce.
Si lavora se sei viti.
Questo è il link

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3187784592" onclick="window.open(this.href);return false;

EagleWolf1958
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/09/2018, 13:19

Re: Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da EagleWolf1958 »

Ecco il nuovo link:

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3174619082" onclick="window.open(this.href);return false;

EagleWolf1958
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/09/2018, 13:19

Re: Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da EagleWolf1958 »

Come già segnalato, il venditore è molto corretto, i pezzi sono usati ma in ottime condizioni e completi di ogni parte.
Per ultimo, lo smontaggio e rimontaggio della parte mobile (ALETTA POSTERIORE) semplicissimi perché si agisce solo su sei viti.

Torna a “307 CC”