PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tolto limite di velocità per RT3 e attivazione presa AV

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
quistisCC
Peugeottista veterano
Messaggi: 416
Iscritto il: 22/03/2004, 21:07
Località: (NA) - Gragnano

Messaggio da quistisCC »

si...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Avatar utente
chiccorm10
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/02/2005, 21:58
Località: anzio

Messaggio da chiccorm10 »

conosci qualcuno che l'ha fatto e che posterebbe le foto?altrimenti non so come fare..scusa ancora se abuso della tua gentilezza
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat

tessera n 123

quistisCC
Peugeottista veterano
Messaggi: 416
Iscritto il: 22/03/2004, 21:07
Località: (NA) - Gragnano

Messaggio da quistisCC »

l'ha fatto ispanico...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Avatar utente
alecoss
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 20/09/2004, 12:26
Località: Palermo

Messaggio da alecoss »

chiccorm10 ha scritto:grazie a entrambi...siete davvero gentili in questo forum....grazie anche per la diagnostica che mi hai fatto per il rumorino che sentivo, il conce mi aveva detto che era una cosa da nulla ma un po di apprensione l'avevo...tenterò anche per il limite visto che nel porta oggetti vorrei mettere un lettore dvd....mi sapete consigliare un sito dove posso acquistarne uno??? a proposito per pasquetta volevo venire con la mia ragazza a caserta per vedere la regia...
Per il rumorino, non sono sicuro perchè non l'ho sentito però avendo avuto gia un altra cc (la 206) ti posso dire che con tutta probabilitàà dipende dalla registrazione della capote ma potrebbe essere anche altro!!!

Per il dvd io come avrai letto dal post, ho installato quello della HITACHI prso con i punti della raccolta ESSO 2004.
Va benissimo, entra perfettamente nel bauletto, non salta ha una ottima resa audio/video ed ha una bella ventola di raffreddamento sul controller che gli permette di non andare in tilt , li chiuso nel cassetto.

Se a Pasquetta vieni a caserta informati bene perchè gia da qualche anno i giardini vengono chiusi per evitare problemi con i visitatori e non mi ricordo se anche il palazzo reale vnga chiuso o meno!! Poi magari ti faccio sapere cosi non fai un viaggio per nulla.
E comunque potremo approfittarne per vederci e scambiarci consigli e magari fare un miniraduno!!!!
CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Avatar utente
chiccorm10
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 02/02/2005, 21:58
Località: anzio

Messaggio da chiccorm10 »

certo..un miniraduno sarebbe divertente...quello che non capisco...e come l'alimenti??
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat

tessera n 123

Avatar utente
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato
Messaggi: 145
Iscritto il: 17/01/2005, 3:56
Località: Pescara

Messaggio da Jamaica Sound »

quistisCC ha scritto:in italia non ce ne sono che io sappia...cmq il sito è affidabile...altra gente sul forum già ha acquistato....io pure devo prenderlo ma non ora..
Piu' che altro sarebbe anche interessante sapere quanta dogana bisognerebbe pagare, ad esempio, per un importo ordinato di circa 300$ ( un monitor ad esempio )...

Se qualcuno ha gia' ordinato da li' e ci facesse sapere qualcosa, gliene saremo grati :)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Avatar utente
SchiZZo
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 15/02/2005, 22:23

Messaggio da SchiZZo »

Jamaica Sound ha scritto:
quistisCC ha scritto:in italia non ce ne sono che io sappia...cmq il sito è affidabile...altra gente sul forum già ha acquistato....io pure devo prenderlo ma non ora..
Piu' che altro sarebbe anche interessante sapere quanta dogana bisognerebbe pagare, ad esempio, per un importo ordinato di circa 300$ ( un monitor ad esempio )...

Se qualcuno ha gia' ordinato da li' e ci facesse sapere qualcosa, gliene saremo grati :)
Dipende da cosa dichiara il venditore in bolletta.. :wink: ci aggiungi il 8-10% di dogana e 20% iva :evil:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Avatar utente
SchiZZo
Peugeottista veterano
Messaggi: 268
Iscritto il: 15/02/2005, 22:23

Re: tolto limite di velocità per RT3 e attivazione presa AV

Messaggio da SchiZZo »

alecoss ha scritto:Salve a tutti,
sono appena ritornato dall'officina FIAT Lancia Alfaromeo dove con l'aiuto del materiale reperito in rete e la disponibilità dell'elettrauto siamo riusciti ad attivare la presa AudioVideo che sulla mia cc 2003 era disattivata ed alzare il limite di velocità portandolo a 170Km/h, vi spiego il procedimento nel dettaglio così se qualcuno di voi volesse farlo può portare le istruzioni direttamente all'officina.
...
CCIAO alex
In quale offi sei andato :shock: ?
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Avatar utente
Zuangelo
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 04/04/2006, 23:53
Località: Catania

Messaggio da Zuangelo »

Ragazzi....ci sono novità importanti riguardo questa modifica presso le officine Lancia?
L'ultimo post risale a più di un anno fa......
Fatemi sapere........così in caso faccio una visitina in un concessionario che conosco.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

lastangel
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/08/2006, 18:23

limite dei 5km?

Messaggio da lastangel »

Scusate la mia ignoranza ma parlate di questo limite dei 5km, e che sarebbe? cioè cosè e su cosa capita? mica ho capito eheheh
ciao ciao e grazie

desmodromico
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/01/2006, 19:41
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da desmodromico »

Qualcuno risponde? sapete se si può fare anche sulla 407??
Grazie
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Messaggio da lupus.c »

ma vale anche per il restyling questo tipo di intervento???
Fatemi sapere se qualcuno lo ha gia fatto!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

raptor
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/04/2008, 21:15

Re: tolto limite di velocità per RT3 e attivazione presa AV

Messaggio da raptor »

Ciao sono Raptor, riguardo il lav che hai fatto fare alla tua peugeot alla fiat, hai idea se lo fanno x tutti i modelli di peugeot io ho una 607.

Avatar utente
lyon307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2007, 13:58
Località: Prov. Caserta

Re: tolto limite di velocità per RT3 e attivazione presa AV

Messaggio da lyon307 »

prima di comprare la dietz 1280 sono passato in diverse fiat-lancia-alfa (in una ci lavora un mio vecchio amico) mi hanno risp ke x i modelli full-can ci vuole il software peugeot planet (l'ultimo) e un ke ha i "cosiddetti" nell'usare il programma; in peugeot invece mi hanno risp ke il nuovo software peugeot nn fa modificare i parametri riguardanti i limiti di velocità (monitor, esp ecc..) xke nn esistono proprio i menu riguardanti ciò nel programma... raga costerà qualche euro in più, ma credo ke l'unica soluzione sia la DIETZ1280
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: tolto limite di velocità per RT3 e attivazione presa AV

Messaggio da lupus.c »

lyon307 ha scritto:prima di comprare la dietz 1280 sono passato in diverse fiat-lancia-alfa (in una ci lavora un mio vecchio amico) mi hanno risp ke x i modelli full-can ci vuole il software peugeot planet (l'ultimo) e un ke ha i "cosiddetti" nell'usare il programma; in peugeot invece mi hanno risp ke il nuovo software peugeot nn fa modificare i parametri riguardanti i limiti di velocità (monitor, esp ecc..) xke nn esistono proprio i menu riguardanti ciò nel programma... raga costerà qualche euro in più, ma credo ke l'unica soluzione sia la DIETZ1280
Quoto in pieno quanto detto da Lyon307 :applause:
Anche io ho il video sbloccato e,con un semplice interruttore,attivo la "modalità video in movimento :-w) " ogni qualvolta ne ho bisogno :-$ :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 CC”