PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

ecco altri importanti aggiornamenti... il meccanico mi ha consigliato di non avviare la causa contro il comune perchè prima del sottopasso cera il cartello di pericolo generico con sotto il cartello aggiuntivo di pericolo allagamento con il simbolo dell'acqua e mi ha avvertito che non acchiappo nulla...e che la perdero' di sicuro se procedo! e quindi non ho avviato niente mi ormai mi sono reso conto che il danno lo dovro pagare a spese mie...
il meccanico sta intanto procedendo per individuare il danno per ora ha smontato i pezzi che potevano essere bagnati prima ad arrivare al motore ma la macchina non si accende qui puo procedere ad aprire il motore per vede il danno che ce al suo interno... che dio e il buon sic mi accompagnano....in questo calvario!
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Michele1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 742
Iscritto il: 31/01/2009, 19:47

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Michele1986 »

Buona fortuna.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Max Mas »

Mahh io non condivido affatto ciò che dice il maccanico .......che non credo proprio si intenda di giurisprudenza ....mettere un cartello di pericolo non significa nulla ....qui non si tratta di pericolo generico ma pericolo di vita, la strada andava chiusa, il comune sa di aver fatto una cosa erreta e d ha paura di una tua causa per un risarcimento, io fossi in te contatterei un avvocato, in quanto secondo la mia esperienza ti devono pagare non solo i danni all'auto ma anche i danni morali dovuti all'incidente .......se l'acqua fosse stata piu' alta tu avresti rischiato a vita, sei stato fortunato, ma non grazie al comune ricordalo. Il comune è responsabile di ciò che è accaduto e deve pagare. Max Mas

Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

intanto il meccanico è arrivato al motore e lo sta smontando ha detto tra amici non mettermi fretta se no ti faccio pagare di piuXD
quindi con calma me lo mette appunto!!!
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

ma poi scusate una infooo ma per quanto riguarda lelettronica del tipo che non mi funzionano i pulsanti per calare i finestrini e neanche i 2 pulsanti al centro quello ke in automatico li abbassa tt e 4 i finestrini e la capote cosa sara successo li lacqua cosa avra danneggiato e cosa fare per farli rifunzionare
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Avatar utente
lucam79
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1259
Iscritto il: 28/05/2009, 22:35
Località: taranto, siracusa

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da lucam79 »

Brian87 devi stare tranquillo, purtroppo tutto nella tua auto è comandato eletronicamente, il suo peggior nemico è l'acqua, purtroppo devi solo attendere, mi spiace ma è così, poi non dare mai fretta al meccanico, mi spiace per l'accaduto.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Crazy Yuri »

buttandola sulla brutta ipotesi,fai come me,cerca un motore usato sul web,ce ne sono tanti e risparmi molti soldi rispetto a comprarne uno rigenerato o a sostituire pezzi costosi sul tuo... con 700-1000 euro lo trovi un motore
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

sto male
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Max Mas »

Già ti ho detto più volte devi stare calmo ed aspettare potrebbero semplicemente saltati i fusibili. Max Mas

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Max Mas »

Scusa ...essere saltati i fusibili

Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

a quindi te dici che i fusibili mi avranno salvato lelettronica percio non funzionano iu pulsanti per azionare la cabrio e i finestrini eleettrici perche le luci del quadro e le lucette interne funzionanoXD evvai chiissa poi che danni avra avuto limpianto gpl XD
max grz per dirmi di sta calmo ma non è facile XD venerdi si sapranno altre novita
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Max Mas »

Lo so star calmi non e' semplice...... ma utile ....i fusibili servono proprio a quello in caso di corto salvano le componenti elettriche. In bocca al lupo, e dacci notizie. Max Mas

Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

ciao a tutti cmq ci sono aggiornamenti se diciamo cosi XD
sono andato dopo una settimana senza averlo disturbato al meccanico... be mi sono presentato cn mio padre e ho visto che la mia auto non è stata prp toccata dalla settimana scorsa XD
abbiamo chiesto spiegazioni e lui ci ha risposto non vi preoccupate lasciatemi fa... XD cn un tono sicuro! che sto asp anche che si asciughi del tutto e ci ha dato appuntamento alla sett prossima non ne posso piu spero che entro natale avro notizie XXD
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Avatar utente
brian87
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2011, 1:50
Località: Caserta

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da brian87 »

aggiornamento il meccanico ha detto che il motore sicuramente ha aspirato un bel po d'acqua in fine settimana vedremo i dannii cavolo sto nero VOGLIO LA MIA CCICCICICICICICICNAAA
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi

Messaggio da Max Mas »

Dai con con 15000 euro te la cavi......... Sto scherzando ....alle brutte un motore allo sfascio si trova e a prezzi accettabili ......in bocca al lupo. Max Mas

Torna a “307 CC”