PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dimensioni specchietti retrovisori esterni

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
Gico66
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 04/05/2008, 2:35

Dimensioni specchietti retrovisori esterni

Messaggio da Gico66 »

Salve ragazzi!

Qualcuno sa dirmi quanto siano larghi gli specchietti retrovisori esterni della CC?
Sto valutando l'idea di cambiare auto e mi occorrerebbe conoscere la larghezza della CC, specchietti retrovisori inclusi.
Non posso acquistare, per problemi di spazio, un'auto più larga...
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Dimensioni specchietti retrovisori esterni

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Cerca su Google le dimensioni della vettura e trovi quello che ti serve 😀

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gico66
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 04/05/2008, 2:35

Re: Dimensioni specchietti retrovisori esterni

Messaggio da Gico66 »

bassplayer ha scritto:Ciao. Cerca su Google le dimensioni della vettura e trovi quello che ti serve 😀
Ciao!
Già fatto! Ho trovato più foto a tal riguardo come quella che segue, ma le dimensioni riportate/menzionate non includono gli specchietti.

Immagine
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 CC”