PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura centralizzata in tilt

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vanvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/10/2011, 11:47

chiusura centralizzata in tilt

Messaggio da vanvit »

Ciao a tutti, ho un problema da tanto con la mia peugeot 307 cc del 2006 2000 hdi.
Si comporta in modo strano , la chiusura centralizzata resta chiusa e la sblocco solo se apro l'auto con la chiave e poi apro la portiera, torna tutto normale.
Altri problemi che si presentano, è che i fari anabbaglianti si accendono da soli, con chiave nel quadro
Altro porblema, sul display compare modalità risparmio energetico, una volta che inserisco la chiave nel quadro
Il finestrino guidatore funziona al cotrario, si abbassa se lo voglio alzare e viceversa

>Secondo voi?

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ammesso che la batteria sia ok, secondo me potrebbe essere la BSI che ti sta lasciando. ...potresti provare a farla riprogrammare o sostituire... lavoro un po' delicato. . Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “307 CC”