PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio CD Siemens VDO RD3-01

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Ivanpeugeot307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2019, 19:04

Autoradio CD Siemens VDO RD3-01

Messaggio da Ivanpeugeot307cc »

Buongiorno a tutti,
Sono da poco entrato in possesso di una stupenda 307cc 1.6 del 2005.
Per la prima volta mi trovo in difficolta' nel capire che fare con l'autoradio, cosa rischio di perdere, CBO, comandi volante, controllo dei parametri etc...
Come da titolo monto un
Autoradio CD Siemens VDO RD3-01
Modello PSARCD100-05
Il display e' di tipo B quello con i tasti (comando tutto da li e visualizzo il CDB dal pulsante sulla leva delle frecce, nulla dall'autoradio)
Mi interessava inserire un cavo jack/aux o andare nel primo negozio con un autoradio compatibile in offerta che mi piaceva, prenderla e attaccarmela, fine dei giochi...
Da li ho iniziato a perdermi nei meandri di rd3/rd4/ restailing, abilitazioni porte, centraline, moduli, interfacce, emulatori cd charger, e yatour, e parrot, e xcarlink, cavi fakra, autoradio aperte con fili da saldare, altre messe con nel cruscotto etc etc 🤣🤣🤣

Premettendo che il mio unico problema e' collegarmi il mio cellulare per ascoltarmi la mia musica... quindi non spendo centinaia di euro per collegarmi al cell ovviamente 😜😜
Che caxxx devo o ha piu' senso fare??
Una lista di prodotti per il cavo ed una per l'eventuale sostituzione dell'autoradio.... l'unica cosa che mi interessa resta e' il CDB, i comandi al volante non mi interessano molto, neppure comandare la musica dal mio cell non mi disturba...
Grazie a chi mi potra' aiutare...

Ivanpeugeot307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2019, 19:04

Re: Autoradio CD Siemens VDO RD3-01

Messaggio da Ivanpeugeot307cc »

Nessuno che mi aiuta ragazziii ....

Ivanpeugeot307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2019, 19:04

Re: Autoradio CD Siemens VDO RD3-01

Messaggio da Ivanpeugeot307cc »

🤐🤐🤐🤐🤐

albertini1304
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2019, 21:52

Re: Autoradio CD Siemens VDO RD3-01

Messaggio da albertini1304 »

Ciao, ti dico come ho fatto io, ho comprato il cavo apposito su Amazon che si collega all'autoradio di serie, ho praticato un buchetto nel porta oggetti che sta sotto e ho fatto uscire il cavetto jack, poi sono andato in Peugeot e me lo sono fatto abilitare con il programmatore, funziona premendo il pulsante source, sul display appare ingresso 1.

Torna a “307 CC”