PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Elettrico luci-clacson-luci abitacolo

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Michael_580
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 13/10/2013, 12:57
Località: Bergamo

Problema Elettrico luci-clacson-luci abitacolo

Messaggio da Michael_580 »

Buonasera a tutti sono Michael un elettromeccanico di Bergamo , scrivo per spiegarvi il problema della mia 307 cc


il problema è il seguente:

chiave su accesso, motore spento, SELETTORE LUCI ANABBAGLIANTI SU "ON" : LUCI ANABBAGLIANTI NON SI ACCENDONO
chiave su accesso, motore ACCESO, SELETTORE LUCI ANABBAGLIANTI SU "ON": LUCI ANABBAGLIANTI SI ACCENDONO CON RITARDO
motore acceso, luci anabbaglianti accese , inserisco freccia sx o dx , dopo 2 lampeggi le frecce si disabilitano e non funzionano.


SE giro il selettore luci appena appena indietro tra posizione e anabbaglianti , le frecce ripartono regolarmente.

STESSO PROBLEMA SE ACCENDO FENDINEBBIA, SI DISABILITANO GLI STESSI DOPO 1 SECONDO DI FUNZIONAMENTO.

MOTORE ACCESO, SELETTORE LUCI SU "0" , NESSUN PROBLEMA E FUNZIONAMENTO DELLE FRECCE PERFETTO .


CLACSON A LUCI SPENTE VA , A LUCI ACCESE MORTO


so del classico difetto del DEVIOLUCI, ma ho problemi anche sul clacson e il problema da quando si è riscontrato tutto questo quando vado a chiudere l'auto col radiocomando e richiudo nuovamente , non mi fa piu" accendere le luci di cortesia.

ho provato a fissare il selettore luci nella posizione in cui le frecce e le anabbaglianti funzionano cioè nella mezzaria tra luci posizione e anabbaglianti e sembrava andare bene ma quando tolgo la freccia e la rimetto ho lo stesso problema, devo fare sempre lo scherzetto della mezza rotazione del selettore luci.

Mi sembra un difetto più' di centralina servizi che di devio.....cosa ne pensate???


sapreste aiutarmi ? grazie
Peugeot 307 cc 1600 16v

Torna a “307 CC”