PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc... prezzo?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
baita
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/05/2004, 14:40

307cc... prezzo?

Messaggio da baita »

ciao ragazzi,sono nuovo e sarei intenzionato a portarmi a casa la cc ...
mi potete dire più o meno quale è il prezzo giusto per il 2000 base e mi dite i vari difetti che avete riscontrato e i vari pregi!!!
grazie :oops:

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Per il prezzo prova a cliccare http://www.peugeot.it e cerca il configuratore: trovi tutto quello che è di serie, gli optional con i prezzi e le caratteristiche tecniche dell'auto, difficilmente il prezzo è errato.

Per il resto non ti posso aiutare perchè ho una station !!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

baita
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/05/2004, 14:40

Messaggio da baita »

intendevo dire quanto sconto si riesce a farsi fare circa....
allora aspetto info dagli altri

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

baita ha scritto:intendevo dire quanto sconto si riesce a farsi fare circa....
allora aspetto info dagli altri
Non posso darti un valore preciso, anche perchè io ho la SW. Il consiglio è quello di fare il prezzo "di listino" con il configuratore e poi procurarsi la lista dei concessionari della propria zona (fai un raggio di 30-40 km da casa tua) e girarli tutti (presentando anche i propri "problemi" come ritiro usato e eventuale finanziamento): quando ho preso la mia, avevo riscontrato sensibili variazioni (anche di 1000 euro) tra un concessionario e l'altro! Se hai c..o magari trovi una km zero o una dimostrativa e allora il discorso è ancora diverso!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

quistisCC
Peugeottista veterano
Messaggi: 416
Iscritto il: 22/03/2004, 21:07
Località: (NA) - Gragnano

Messaggio da quistisCC »

la mia di listino viene 29120 euro
il conc mi ha fatto 27000 totali
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Torna a “307 CC”