PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ammortizzatori

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
wlupo69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 554
Iscritto il: 28/04/2004, 10:01

Ammortizzatori

Messaggio da wlupo69 »

per la CC , mi sono stati chiesti in Peugeot circa 400 euro per i soli ammortizzatori posteriori
Voi li avete cambiati a che cifra ?

grazie

CCiao

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004


2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

fufina 72
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 22/11/2012, 19:52

Re: Ammortizzatori

Messaggio da fufina 72 »

Ciao io sulla mia cc ho messo i Monroe Reflex spesa complessiva ant + post €.350 Senza manodopera ...In quanto sostituiti da me personalmente.( gioco da ragazzi) Buona fortuna.... ;-)

antonio45
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2011, 12:51

Re: Ammortizzatori

Messaggio da antonio45 »

Salve a tutti,i miei ammortizzatori della 307 1600 90cv.berlina, lato posteriore, sulle strade asfaltate li sento benissimo,appena prendo un po' di falso piano, con relativa sconnessione stradale, sento un ammancamento,vorrei sapere, se dovrei ricambiarli, poiché dopo un po' che li cambiai, mi fa lo stesso scherzetto,se qualcuno ha avuto questo problema come la risolto?

antonio45
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2011, 12:51

Re: Ammortizzatori

Messaggio da antonio45 »

Xfufina,quando li cambiai il meccanico si prese 150,00euro,i posteriori,saluti.

lioness307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/07/2014, 21:25
Località: provincia di brescia

Re: Ammortizzatori

Messaggio da lioness307cc »

wlupo 69 alla peugeot tendono a derubare la clientela.
ne so qualcosa io..il 30% in piu cercano di prenderselo sempre..occhi aperti :shock:

lioness307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/07/2014, 21:25
Località: provincia di brescia

Re: Ammortizzatori

Messaggio da lioness307cc »

chiama tu direttamente i venditori di autoricambi
alla concessionaria officina peugeot sono ladriiiii
esperienza personale..
con 400 euro monti tutti e 4
e di qualità
ciaoooo : :)

antonio45
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2011, 12:51

Re: Ammortizzatori

Messaggio da antonio45 »

perché le altre concessionarie, senza fare il nome sono oneste? Io direi di togliere dal prezzo, la voce garanzia,anche perché, proprio in base a questo, ci fregano maggiormente,al primo tagliando mi fregarono,al secondo mi astenetti, e il lavoro lo feci fare all'esterno, pagando la metà.

marco.leva
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/01/2019, 0:23

Re: Ammortizzatori

Messaggio da marco.leva »

ciao .. appena cambiati tutti e 4 compreso di molle (vogtland )..ho montato un assetto più rigido, fatti arrivare dalla germania e speso 370 euro

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Ammortizzatori

Messaggio da Nacot »

antonio45 ha scritto:perché le altre concessionarie, senza fare il nome sono oneste? Io direi di togliere dal prezzo, la voce garanzia,anche perché, proprio in base a questo, ci fregano maggiormente,al primo tagliando mi fregarono,al secondo mi astenetti, e il lavoro lo feci fare all'esterno, pagando la metà.
Le concessionarie, ma anche le semplici officine, definibili oneste, di qualsivoglia marca automobilistica, devono innanzitutto pagare i propri dipendenti secondo mansione e contratto, versandogli i contributi, devono operare in una struttura rispondente alle normative vigenti con attrezzature certificate, devono attuare e rispettare le normative di sicurezza, devono emettere ricevuta o fattura su tutto, e di conseguenza pagare le varie tasse fino all’ultimo centesimo .... probabilmente le suddette officine non potranno fare prezzi concorrenziali contro furbetti ed evasori.
Detto questo sicuramente tra le officine “oneste” ci possono essere delle realtà che applicano un ricarico del 20% e chi applica un 50%, ma in entrambi i casi non si può ne si deve accusarli di disonestà, ma al limite di esosità

Torna a “307 CC”