PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto orologio cruscotto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

aiuto orologio cruscotto

Messaggio da simocabrio72 »

Qualcuno di voi sa se è possibile cambiare la mascherina del display orologio multifunzione arancione sul cruscotto? io anni fa ho sostituito l'autoradio e dato via quello vecchio e mi ritrovo con l'ora sballata lampeggiante sul display perchè serve il vecchio autoradio per reimpostare l'ora........ho visto su ebay un display con 2 tastini ai lati , ho l'impressione che sia del modello vecchio, la mia è del 2006, qualcuno lo ha per caso comprato e sostituito?sapete se è compatibile?grazie

Fegataccio
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/09/2015, 17:22

Re: aiuto orologio cruscotto

Messaggio da Fegataccio »

stesso problema ho una 2005. mi sa' che quello che hai visto tu e' per la mia puoi mettere il link...?

simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

Re: aiuto orologio cruscotto

Messaggio da simocabrio72 »

ciao beh su ebay uk si trova ancora................e io ancora non mi fido .......son sempre 50 euro buttati al vento se non dovesse andare.............non capisco come si possa peggiorare nella costruzione di quel dispositivo............cioè questo ha due tasti e puoi regolare tutto il mio che è piu' nuovo se cambi autoradio ce l'hai nel bip è ridicolo

simocabrio72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/04/2011, 13:53

Re: aiuto orologio cruscotto

Messaggio da simocabrio72 »


Fegataccio
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/09/2015, 17:22

Re: aiuto orologio cruscotto

Messaggio da Fegataccio »

no mi sa' che il mio e' questo:

http://www.ebay.co.uk/itm/FREEPOST-PEUG ... 1005724649" onclick="window.open(this.href);return false;

Un solo pulsaante.

Torna a “307 CC”