PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi con le luci

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
tonì
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2015, 18:09

problemi con le luci

Messaggio da tonì »

salve a tutti,ho un problema con la mia 307cc,nel viaggiare con le luci accese,avvolte si verifica che si spengono per pochi secondi per poi riaccendersi,questo si verifica spesso nel cambiare dagli abbaglianti agli anabbaglianti.
per questo problema alcuni meccanici mi dicono che devo cambiare il devio luci altri che il problema e un altro.
se questo problema si e verificato ad altri,ed e stato risolto e mi potete aiutare a togliermi qualche dubbio?

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: problemi con le luci

Messaggio da nina »

Ciao toni,penso che i meccanici che dicano che è il devio abbiano ragione se come dici tu te lo fa nel momento del cambio luci,ci sono stati dei casi dello spegnimento luci sensa muovere il deviò ,lì c'è stata da parte di Peugeot una campagna di richiamo per l'aggiornamento della bsi.ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

tonì
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2015, 18:09

Re: problemi con le luci

Messaggio da tonì »

grazie nina per la risposta,ma il problema e stato risolto, era il malfunzionamento di una presa che provocava lo spegnimento dei fari

Torna a “307 CC”