PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Formula 1

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:
Flea ha scritto:ragazzi da questo video...si vengono a delineare tante cose...tra cui..Hamilton...nn ha dato il Gap dovuto a raikkonen...e poi Raikkonen (anche se pista era davvero un lago) nn ha fatto niente di che per controllare la Ferrari...

ecco qui http://www.motorsportblog.it/post/5642/ ... nglese..un" onclick="window.open(this.href);return false; video che fa venire la pelle d'oca...
Questo è il link corretto. Ci avevi aggiunto dei pezzi in più Flea!!! [-X :lol: ;-)
Peccato che il video non sia più disponibile.... :(
ecco fatto...tornato linkabile...excuse me...mi so fatto prendere dalla foga... #-o
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

Uffa, il video non è più visibile, perchè? :scratch: :scratch: ... mi sa che c'è lo zampino di ron dennis! :mad:

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Formula 1

Messaggio da Flea »

tonigno307 ha scritto:Uffa, il video non è più visibile, perchè? :scratch: :scratch: ... mi sa che c'è lo zampino di ron dennis! :mad:

poco male...peccato che io l'ho salvatooooooooooooooooooooo....

RON DENNISSS!!!!!!!!! :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

Flea ha scritto:
tonigno307 ha scritto:Uffa, il video non è più visibile, perchè? :scratch: :scratch: ... mi sa che c'è lo zampino di ron dennis! :mad:

poco male...peccato che io l'ho salvatooooooooooooooooooooo....

RON DENNISSS!!!!!!!!! :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
:shock: :shock: postare video, please! =P~ =P~ =P~

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Formula 1

Messaggio da Flea »

tonigno307 ha scritto:
Flea ha scritto:
tonigno307 ha scritto:Uffa, il video non è più visibile, perchè? :scratch: :scratch: ... mi sa che c'è lo zampino di ron dennis! :mad:

poco male...peccato che io l'ho salvatooooooooooooooooooooo....

RON DENNISSS!!!!!!!!! :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
:shock: :shock: postare video, please! =P~ =P~ =P~

NN POSSO...OCCUPA 15 MEGA... :( :(
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

Non vorrei fosse stato tolto da youtube perchè potrebbe essere una prova da esaminare nell'appello presentato dalla Mclaren e per questo sia stato tolto. :scratch:
Intanto prime prove bagnatissime a Monza e primo tempo assoluto di Sutil!!!! :shock: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Formula 1

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:Non vorrei fosse stato tolto da youtube perchè potrebbe essere una prova da esaminare nell'appello presentato dalla Mclaren e per questo sia stato tolto. :scratch:
Intanto prime prove bagnatissime a Monza e primo tempo assoluto di Sutil!!!! :shock: :lol:
E io sono munito di prove.... :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

Flea ha scritto:
tonigno307 ha scritto:
Flea ha scritto:
tonigno307 ha scritto:Uffa, il video non è più visibile, perchè? :scratch: :scratch: ... mi sa che c'è lo zampino di ron dennis! :mad:

poco male...peccato che io l'ho salvatooooooooooooooooooooo....

RON DENNISSS!!!!!!!!! :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
:shock: :shock: postare video, please! =P~ =P~ =P~

NN POSSO...OCCUPA 15 MEGA... :( :(
Comprimilo usando (Free FLV Converter) :thumbright: usando una bassa risoluzione, così si alleggerisce di parecchio.
[-o< [-o< [-o< [-o<

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

per la cronaca, Kimi 1° nelle seconde libere, Hamilton solo 4° perchè era intento a guardare gli attributi di Raikkonen che per l'occasione ha lasciato fuori dalla tuta! :lol: :lol: :lol:
tanto per rimanere in sintonia con le dichiarazioni fatte dal ragazzino ieri! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

Seconda sessione di prove, stavolta sull'asciutto (per cui tempi un pò più veritieri) e Raikkonen più veloce di tutti, con le Bmw a seguire. Ma la notizia è il rinnovo del contratto di Kimi fino al 2010! Per cui mi sa che Alonso dovrà aspettare ancora un pò....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Seconda sessione di prove, stavolta sull'asciutto (per cui tempi un pò più veritieri) e Raikkonen più veloce di tutti, con le Bmw a seguire. Ma la notizia è il rinnovo del contratto di Kimi fino al 2010! Per cui mi sa che Alonso dovrà aspettare ancora un pò....
Io non ho ben capito la mossa della ferrari, mi sembra un po prestino, mi aspettavo come minimo una verifica, anche considerando la disponibilità di Alonso, un ragazzo che ha già offerto prove reiterate della propria attitudine tecnica. Uno che, forse, produrrebbe maggiori rassicurazioni. Sono punti di vista, s'intende, robetta da bar. Però, qui, periferia dei fatti, eravamo pronti a scommettere su altro. :scratch: :scratch: :scratch:
e poi Kimi (che stimo tantissimo come pilota) aveva già un contratto per il 2009, come mai un anno prima gli viene prolungato di un'ulteriore anno? mi sa che qui c'è lo zampino di J Todt!!! :scratch: :scratch: :scratch:

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Formula 1

Messaggio da Auro »

E se invece di far fuori Kimi facessero fuori Il buon Massa ?? Onestamente la coppia Massa-Alonso non credo sia di buon auspicio, i due si odiano di brutto.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Formula 1

Messaggio da lupus.c »

Auro ha scritto:E se invece di far fuori Kimi facessero fuori Il buon Massa ?? Onestamente la coppia Massa-Alonso non credo sia di buon auspicio, i due si odiano di brutto.
Ve l'ho detto anche io qualche post sopra :-w) Se verrà Alonso,farà coppia con Raikkonen perchè Massa,non è molto costante con i risultati,a patto di avere una macchina super,senza problemi,e senza fortune altrui(leggasi ragazzino viziato!)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

Auro ha scritto:E se invece di far fuori Kimi facessero fuori Il buon Massa ?? Onestamente la coppia Massa-Alonso non credo sia di buon auspicio, i due si odiano di brutto.
Veramente la cosa è un po complessa da capire, solo all'interno del menagement ferrari sanno cosa succederà l'anno prossimo. Ci sono delle cose che non quadrano a mio avviso;
1) Xchè rinnovare a kimi, già sotto contratto per il 2009, un anno in anticipo?
2) Xchè si annuncia con comunicato stampa un rinnovo non ancora firmato realmente? leggi qui...
3) Xchè Fernando, che già sapeva del rinnovo di Kimi, ha dichiarato ieri di volere un contratto a lungo termine con la ferrari e non un accordo di anno in anno? leggi qui...
4) Xchè oggi hanno fatto festa per il rinnovo di Kimi (tra l'altro ancora coperto fino al 2009) e nulla è stato detto di massa che godeva come kimi di contratto ancora per un'altro anno?
5) Xchè massa ha dichiarato in modo freddo che al rinnovo di kimi non cambierà nulla in ferrari? leggi qui...
6) infine come mai con alonso sul mercato, braccato da honda, bmw, red Bull, non si è valutato bene di modificare l'assetto della squadra? (si fanno milioni di investimenti sulle vetture di F1, servono piloti che sappiano esprimere il sacrificio di tante persone.
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: io non ci vedo chiaro, mi sa che massa ha una condizione da rispettare per rimanere in rosso fino a fine contratto, vincere il mondiale!!!!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Formula 1

Messaggio da bobkent »

In effetti il tuo ragionamento, Tonigno, non è sbagliato. Ripenso anche a quanto successo l'anno scorso, quando in piena lotta per il mondiale tra Kimi e i due della McLaren venne annunciato il rinnovo del contratto di Massa (ormai senza più possibilità di vincere il mondiale), come se fosse un incentivo a Felipe a dare una mano a Kimi, cosa poi verificatasi in Brasile, dove Felipe lasciò una vittoria praticamente certa a Kimi, che così vinse il mondiale.
Questa mossa potrebbe anche essere un qualcosa del genere (e il tempone di ieri di Kimi, su una pista dove si sapeva già che la Ferrari avrebbe faticato, una risposta al rinnovo, ma anche al ragazzino....).
Per contro bisogna ricordarsi che la Ferrari ha sempre onorato i contratti (credo che gli ultimi a essere "cacciati" siano stati Arnoux e Prost, per ragioni gravi) in essere coi piloti. E poi non credo sia facile sostituire Massa con Alonso, soprattutto vista la gran stagione che sta facendo, dopo le perplessità a inizio di campionato.
Alonso, purtroppo per lui, si trova in una situazione difficile. E' chiaro che al momento l'unica squadra che può permettergli di "vendicarsi" della McLaren è la Ferrari, ma è anche chiaro che adesso di alternative valide non ne ha. Ed è un peccato vedere un pilota di quel valore dannarsi su una macchina scarsa come la Renault di quest'anno....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Peugeot Sport”