PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot iOn conquista l'area C di Milano

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Peugeot iOn conquista l'area C di Milano

Messaggio da bobkent »

A Milano dal 16 Gennaio è nata Area C, una piccola rivoluzione della mobilità urbana con l’obiettivo della repentina diminuzione dell’inquinamento dell’aria e l’incentivo all’utilizzo di veicoli elettrici, ibridi e zero emission.

In occasione di tale avvenimento il Marchio del Leone è sbarcato nel centro urbano milanese con una flotta di Peugeot iOn, la citycar 100% elettrica e 100% libera di circolare.

L’Area C è stata la scenografia del primo video realizzato da Peugeot a sostegno di una mobilità sempre più sostenibile e di una migliore qualità della vita urbana.

Questa e tutte le prossime iniziative green di Peugeot verranno pubblicate sul nuovo Blog del Leone, dove si potrà avere la possibilità di chiedere informazioni sulla nuova tecnologia elettrica di iOn.
L’elettrico Peugeot rappresenta un’alternativa concreta e davvero vantaggiosa: un motore senza limiti di circolazione, senza costi di pedaggio nei centri urbani, un risparmio economico per il carburante, per le tasse amministrative e per l’ambiente.
http://www.youtube.com/watch?v=9-185SWD ... e=youtu.be[/video]

Ulteriori informazioni su Peugeot iOn si possono trovare in questo topic- ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Peugeot iOn conquista l'area C di Milano

Messaggio da paoletto »

A me la Ion piace tanto anche esteticamente, se non fosse per il costo super-spropositato ci avrei gia' fatto un pensierino
Spero che questi modelli di vetture possano espandersi velocemente così da creare concorrenza fra i marchi e quindi piu' possibilita di avere offerte vantaggiose tali da indurre all'acquisto, direi che 36.000€ sono ancora troppi,troppissimi :? :?
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot iOn conquista l'area C di Milano

Messaggio da lukebs »

sicuramente una bella iniziativa e progetto della casa del Leone, anche se per ora tali vetture sono fattibili solo in ambito noleggio o per persone abbienti che la possano utilizzare per aggirare blocchi e ticket :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Peugeot iOn conquista l'area C di Milano

Messaggio da paoletto »

lukebs ha scritto:sicuramente una bella iniziativa e progetto della casa del Leone, anche se per ora tali vetture sono fattibili solo in ambito noleggio o per persone abbienti che la possano utilizzare per aggirare blocchi e ticket :?
Luca, in ambito noleggio... Ho i miei dubbi :scratch: mhmhmhmh sai una cosa? Oggi alla Sca Peugeot di Napoli mi hanno proposto il noleggio della Smart a poco più di 20 euro al giorno :roll: ;-) ... Immagino che con una ion ce ne vorrebbero molti di più :? :?
Altrimenti perché mi offrirebbero in noleggio una Smart e non una ion?
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Peugeot iOn conquista l'area C di Milano

Messaggio da lukebs »

paoletto ha scritto:
lukebs ha scritto:sicuramente una bella iniziativa e progetto della casa del Leone, anche se per ora tali vetture sono fattibili solo in ambito noleggio o per persone abbienti che la possano utilizzare per aggirare blocchi e ticket :?
Luca, in ambito noleggio... Ho i miei dubbi :scratch: mhmhmhmh sai una cosa? Oggi alla Sca Peugeot di Napoli mi hanno proposto il noleggio della Smart a poco più di 20 euro al giorno :roll: ;-) ... Immagino che con una ion ce ne vorrebbero molti di più :? :?
Altrimenti perché mi offrirebbero in noleggio una Smart e non una ion?
beh, noleggio a breve o lungo termine, ma che si possa sfruttare in occasioni sporadiche o di viaggi di affari in città ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Presentazione alla Community”