PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GTi is back: anteprima nazionale 208 GTi !

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 599
Iscritto il: 15/07/2010, 19:12
Località: TORINO!

Re: GTi is back: anteprima nazionale 208 GTi !

Messaggio da Le Mans Boy »

sarò stato fortunato...non so.... o forse ho veramente trattato coi guanti la macchina e ho evitato ogni cosa.

Fatto sta che sento lamentarsi solo gente peugeot....la stra grande maggioranza di proprietari di cooper s 175 cv sono contenti, eppure il motore è lo stesso!

Per tornare in topic, secondo me la 208 gti sarà un bel giocattolino, oltretutto se ne trovano già a 18,000... un annetto e i km 0 cresceranno e finalmente ne vedremo in giro sempre di più.

Quasi quasi vado a farci un test drive e poi vi dico ;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

Torna a “On the road - Resoconti”