PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 gti 200kw impianto gpl

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
L.S.D.80
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/03/2018, 22:11

308 gti 200kw impianto gpl

Messaggio da L.S.D.80 »

Salve a tutti.
chiedo scusa se ripeto un post ma con il "cerca" non ho trovato lo specifico.. :) :)
la mia domanda è: esiste un impianto gpl "Landi/BRC" per la gti thp 200kw?
se si da problemi?
grazie in anticipo
L.S.D.80
:wooow:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 308 gti 200kw impianto gpl

Messaggio da Gian »

Ciao
Essendo una richiesta particolare soprattutto in relazione alle poche quantità vendute, credo ti converrà contattare direttamente le varie aziende produttrici di impianti, poiché non è escluso che puoi essere il primo a formulare una simile richiesta per quel tipo di veicolo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 308 gti 200kw impianto gpl

Messaggio da massi.drago »

Mi sembra quasi una bestemmia cercare un impianto GPL per la GTi :cry: Comunque non credo esista niente a memoria mia: ad un RCZista che cambiando lavoro iniziò a percorrere molti km era balenata per la testa anni fa questa soluzione per la sua 156cv non trovando però niente. Fortunatamente si è ravveduto ed ha cambiato la sua RCZ THp156 cv per una HDI163cv che , dice lui, lo appaga anche di più come prestazioni oltre che ovviamente come consumi e affidabilità del motore caratteristica in cui la versione 156cv non ha mai brillato. Capisco anche che scendere da un GTi 270cv per salire su un diesel possa non essere appagante, ma la soluzione del GPL per un motore comunque già delicato perchè molto spinto credo possa solo portare ad una serie di guai :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 308 gti 200kw impianto gpl

Messaggio da Gian »

Ciao
Se le esigenze fossero quelle di disporre di un veicolo che permetta di contenere i costi in funzione dei molti km che ci si ritrova percorrere magari per cambiata sede di lavoro si potrebbe valutare anche un diesel piccolo usato ma fresco tipo 208 da usare tutti i giorni e magari lasciare pure in strada e tenere la bella 308 GTi per il weekend e quando ci si vuol divertire
Mantenere 2 auto normali per mia esperienza personale non richiede l'accesso ad un mutuo salvo magari l'acquisto iniziale ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

johnnyyy
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/06/2018, 19:42

Re: 308 gti 200kw impianto gpl

Messaggio da johnnyyy »

Certo che ci sta l'impianto e problemi li puo dare solo l'impiantista/meccanico che non è bravo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 308 gti 200kw impianto gpl

Messaggio da Gian »

johnnyyy ha scritto:Certo che ci sta l'impianto e problemi li puo dare solo l'impiantista/meccanico che non è bravo
Ciao
Leggi qui nel forum di impianti a GPL .... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Consumi e carburanti”