Senza offesa ma mi sembra che si stia esagerando.... comunque se sei cosi sicuro di essere stato ingannato prova ad intentare una causa per truffa e pubblicità ingannevole e vediamo come ne esci....ErnY1974 ha scritto:...
Per questo sono molto inc....to.
So di avere ragione e che Peugeot mi ha ingannato, anzi, CI HA INGANNATO!!!
cosa mi dite? Cosa mi consigliate?
GRAZIE
Potesti aver ragione solo se tu riuscissi a dimostrare che la 2008 in nessun modo possa ottenere quei risultati, cosa evidentemente falsa dal momento che, come ti ha spiegato NACOT, se quei valori hanno scritto quei valori hanno ottenuto (magari con tutto spento, col guidatore peso piuma ed accelerando in maniera impercettibile, su asfalto liscio, con vento a favore, ecc... )
I consumi dichiatati possono servire (forse) per paragonare i consumi tra vari modelli, in fase di acquisto, ma aspettarsi di consumare davvero quanto dichiarato é utopia. .....
Ad esempio sulla carta il tuo modello ed il mio hanno lo stesso consumo (4.9) , ma é chiaro che a parità di velocità di crocera (es 130km/h) io la tengo ad un regime di giri più basso, e quindi consumo meno...
Diverso invece il discorso in fase di ripresa/ accelerazione evidentemente la maggior performance mi porta ad avere inevitabilmente consumi maggiori rispetto ai tuoi
...
Eppure sulla carta entrambi sono dichiarati a 4.9...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk