PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli 206 Diesel

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
golconda84
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2012, 16:39

Consigli 206 Diesel

Messaggio da golconda84 »

Buongiorno a tutti voi del forum!!! Finalmente un posto dove trovare consigli sinceri riguardanti.... un enorme dubbio...

Sono padrona di una leonessa 206 1.1 xs benzina 3porte che vorrei cambiare.... dati i consumi elevati.. con un diesel...

Andando in giro per concessionarie.. i mille vari agenti di vendita mi hanno fatto una testa enorme.. e piena di contraddizioni...

Ora chiedo a voi del forum, dopoavervi letto per molto, cosa mi consigliate tra

206 1.4 hdi

206 1.9 d

Tutte vetture piuttosto datate visto il mio portafogli... intorno agli anni 2001 - 2004

Vorrei solo che in autostrada l'auto si aprisse... e non come la mia ora che ai 150km/h con vento a favore si stabilizza fino all'arrivo e di più proprio non va...

Ma anche un'auto che per i tragitti giornalieri... circa 40km su per giu al giorno come minimo.. non consumi 10€ al di.

Ringrazio tutti!!

:)
Ultima modifica di anto62 il 12/10/2012, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato in quanto scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento.

Torna a “Consumi e carburanti”