PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeout 208 1.4 gpl

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
anty.c
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2014, 0:20

peugeout 208 1.4 gpl

Messaggio da anty.c »

salve a tutti,
nella guida cartacea ricevuta al momento dell'acquisto trovo informazione sui motori a benzina (e mi va pure bene!), sul disel (che non mi interessa) e..purtroppo NIENTE, ovvero nessuna informazione, sul funzionamento del gpl.. :mad:
dove posso reperire informazioni adeguate?

banditus
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/06/2014, 12:43

R: peugeout 208 1.4 gpl

Messaggio da banditus »

Strano a me hanno dato un libricino aggiuntivo relativo all'impianto glp Landi.
Vai dal conce e richiedilo.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Fabio e Fabia
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/10/2014, 9:25

Re: peugeout 208 1.4 gpl

Messaggio da Fabio e Fabia »

Scusa ti posso chiedere un Favore, ho seguito il consiglio he hai dato anty.c anchio possiedo la 208 1.4 VTR GPL e anchio non ho trovato il libretto relativo al GPL potresti mica metterlo nel Forum ,a quanto pare questo libretto è raro come il Santo Gral introvabile presino dai concessionari, manco a pagarlo cordiali saluti Fabio e Fabia

Torna a “Consumi e carburanti”